Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyberpunk 2077 è ripartito da zero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cyberpunk 2077 è ripartito da zero?

CD Projekt vorrebbe evitare l'errore fatto con The Witcher 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma penso sia l'ipotesi più plausibile, visto che praticamente in anni di sviluppo, hanno mostrato il nulla. Ci fosse stato anche il minimo materiale, lo avrebbero fatto vedere per mantenere alto l'hype. Poi magari mi sbaglio eh.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cancellato tra...3...2...1...

Comment

A oggi C.2077 è un gioco a tema futuristico...quando uscirà sarà un gioco a tema contemporaneo imho.
        Purtroppo sono sempre più convinto che la data di uscita si conosca già e sia bella che impressa nel titolo si sto gioco

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          A oggi C.2077 è un gioco a tema futuristico...quando uscirà sarà un gioco a tema contemporaneo imho.
          Purtroppo sono sempre più convinto che la data di uscita si conosca già e sia bella che impressa nel titolo si sto gioco
          Quindi CD Project,team di sviluppo così superultramega stimato,si mette a fare gli stessi errori che sono costati a Square-Enix 10 anni di prese in giro?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Quindi CD Project,team di sviluppo così superultramega stimato,si mette a fare gli stessi errori che sono costati a Square-Enix 10 anni di prese in giro?
            Purtroppo CD Project questo errore lo sta già commettendo, se ne è uscita nel 2015 con un trailer cinematografico al massimo di Cyberpunk 2077 e a oggi non si sa ancora la data, e a quanto pare sono ripartiti da 0...quindi almeno 12 mesi non glie li toglie nessuno, ed è una stima un po' ottimistica.
            Mi ricorda un po' la vicenda di Killzone 2, presentato in pompamagna un anno dopo l'1 con un trailer che sembrava girasse su PS5 e poi è uscito 4 anni dopo e graficamente e come gioco risultava un po' sotto rispetto alle promesse, e non sto dicendo che era brutto
            Cyberpunk 2077 è un gioco che aspetto, benchè non ne so quasi niente ma essendo stato io un appassionato di Asimov e George Orwell non posso non avere hype per un gioco che nel titolo ha uno dei generi letterari che ha segnato le mie letture estive.
            Magari potessi averlo per le mani entro il 2018...

Comment

Working...
            X