Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cyberpunk 2077 è ripartito da zero?
Collapse
X
-
Ma penso sia l'ipotesi più plausibile, visto che praticamente in anni di sviluppo, hanno mostrato il nulla. Ci fosse stato anche il minimo materiale, lo avrebbero fatto vedere per mantenere alto l'hype. Poi magari mi sbaglio eh.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioA oggi C.2077 è un gioco a tema futuristico...quando uscirà sarà un gioco a tema contemporaneo imho.
Purtroppo sono sempre più convinto che la data di uscita si conosca già e sia bella che impressa nel titolo si sto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuindi CD Project,team di sviluppo così superultramega stimato,si mette a fare gli stessi errori che sono costati a Square-Enix 10 anni di prese in giro?
Mi ricorda un po' la vicenda di Killzone 2, presentato in pompamagna un anno dopo l'1 con un trailer che sembrava girasse su PS5 e poi è uscito 4 anni dopo e graficamente e come gioco risultava un po' sotto rispetto alle promesse, e non sto dicendo che era brutto
Cyberpunk 2077 è un gioco che aspetto, benchè non ne so quasi niente ma essendo stato io un appassionato di Asimov e George Orwell non posso non avere hype per un gioco che nel titolo ha uno dei generi letterari che ha segnato le mie letture estive.
Magari potessi averlo per le mani entro il 2018...
Comment
Comment