Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmene Half Life 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmene Half Life 3!

Ma solo in fumetto, state calmi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci stavo cascando con tutte le dannate scarpe!!! appena letto il sottotitolo ho biastimato tutto il calendario

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      ci stavo cascando con tutte le dannate scarpe!!! appena letto il sottotitolo ho biastimato tutto il calendario
      Idem!

Comment

Stessa cosa per me quando ho visto la mail. Trolloni che non sono altro
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          Io ci ho fatto talmente il callo duro, che quando leggo titoli riferiti ad Half Life 3, so già che si tratta o di trollate, o di roba che con il vero HL non ha nulla a che vedere.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

un fumetto.. csxxxo un fumetto.. ti buco le ruote della macchina.. pensavo il gioco.. Orange box mi è diventato fuxia col tempo

Comment

Lasciate che vi consigli un sotto titolo più appropriato...

Comment

Quindi questo fumetto è da considerarsi come il vero Half-Life?
                Se è così:Valve,nascondi per sempre la tua testa sottoterra...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Quindi questo fumetto è da considerarsi come il vero Half-Life?
                  Se è così:Valve,nascondi per sempre la tua testa sottoterra...
                  È un'opera amatoriale che non ha nulla di ufficiale. Non c'entra nulla Valve con il progetto. L'unica colpa che si può dare a Valve, è quella di non aver dato un seguito al gioco.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    È un'opera amatoriale che non ha nulla di ufficiale. Non c'entra nulla Valve con il progetto. L'unica colpa che si può dare a Valve, è quella di non aver dato un seguito al gioco.
                    Infatti proprio per non aver dato seguito al gioco lasciando un finale completamente aperto e tante domande senza risposta io ho detto Valve nascondi per sempre la tua testa sottoterra.

Comment

Working...
                    X