Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo cessa la produzione di NES Mini anche in Europa
Collapse
X
-
E ALLORA CHE VADANO A PRENDERSELA NEL CULO! Sono mesi che aspetto che riforniscano i negozi per avere il prezzo NORMALE e non maggiorato del 300%, e ora cosa fanno? Dopo aver promesso che anche l'ultimo bambino strano di Marte l'avrebbe avuto, cessano la produzione. Meritano il fallimento adesso con Seppuku di dirigenti Nintendo.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIncomprensibile davvero. Scemo anche io che non lo presi a suo tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, non è detto che non abbiano l'ultima infornata di pezzi pronti per essere spedite ai negozi
L'ho presa bene, hai notato?
Comment
-
Ragazzi ma di cosa parlate? Ma quali prezzi alle stelle? Malfidati, come sempre
https://www.amazon.it/Nintendo-Classic-Mini-Entertainment-System/dp/B01IF5M54K/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1492594627&sr=8-4&keywords=nes+mini
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi ma di cosa parlate? Ma quali prezzi alle stelle? Malfidati, come sempre
https://www.amazon.it/Nintendo-Classic-Mini-Entertainment-System/dp/B01IF5M54K/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1492594627&sr=8-4&keywords=nes+mini
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi ma di cosa parlate? Ma quali prezzi alle stelle? Malfidati, come sempre
Comment
-
Concordo con tutti. E ancora mi maledico per non averla presa a suo tempo.
Questa mossa avvantaggia solo chi ci lucrerà vendendo la console a prezzi esorbitanti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io lo dissi che il NES mini è per collezionisti, ed essendo tale, Nintendo ne vuole conservare il valore (un po' come la PS4 20 anniversary o la PS1 blu per festeggiare le 10 mln di unità).
Se proprio volete il NES mini perchè la grande N ve la portate nel cuore...mi dispiace per voi (potrete rifarvi quando nei prossimi anni butteranno fuori lo SNES mini, perchè lo faranno tranquilli).
Per tutti gli altri, non disperate, ci sono molte alternative... si parte dai famigerati famiclones che copiano in tutto e per tutto il NES e sopratutto il famicom nella forma (spesso in miniatura o 1:1) oppure i controller Plug and play.
e qua si apre un mondo, ce ne sono di indecenti e imbarazzanti, ma ci sono pure quelle fatte davvero bene, sempre sotto i 59 comunque.
potete procurarvi una quasiasi chiavetta android da attaccare alla TV, a 20€ già fanno girare perfettamente tutti gli EMU android fino alla PS1 (oramai perfetti e capaci di asfaltare Nes MINI in tutte le funzioni), metteteci un conttroler tipo l'FC30 e siete a posto.
In ultimo...girano già, dei cloni dello stesso nes mini, aspettate e vedrete che il mercato fiorirà.
di recente ne vedevo uno basato su raspebbery PiZero o la CHIP board...
Ovviamente parola d'ordine: "non ufficiale"
Per chi voleva a tutti i costi un NES mini per sentirsi in pace con Nintendo e avere la coscienza pulita, dico che aveva ragione, il NES mini è un'ottima macchina per il retrogaming, difficile trovarne un'altra così ben costruita e con un OS così chiaro e bello da usare, forse il RETRON 5, ma costa sempre 130€... c'è da dire però che da un punto di vista hardware non era perfetta (cavi troppo corti e totale assenza di wi-fi blutooth per dei controller) e 200€ per 30 giochi degli anni 80 (perchè questo offre)... non mi sembra molto meno scorretto che tutte quelle console famiclones cinesi e ROM che girano nei negozietti durante il natele.
Comment
-
per me sta cosa è stata gestita malissimo. il mercato ha richiesta di questa macchina, per quale motivo non la sfruttano??? per me nintendo se la passa male, e non può azzardare a produrre più di quello che vende. vedi gli amiibo, quelli di zelda botw sono scandalosi. non li ho mai visti in negozio, e quando ho prenotato i miei da gamestop, non sono mai stati consegnati ai magazzini. ora li sto rincorrendo a prezzi folli, ma ormai ho la collezione al completo, e voglio proseguire nel mio intento.
però sono scandalosi, e queste mosse, me li stanno facendo cadere nel basso ai signori di nintendo!
Comment
Comment