Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorpio sotto i 400 Euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Scorpio sotto i 400 Euro?

Un utente spagnolo lo rivela su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma un prezzo più alto di questo, come già detto più e più volte anche da altri qui, significherebbe morte prematura ancor prima che esca. Il prezzo prima, e i giochi subito dopo, sono l'unica cosa che potranno decidere il futuro di questa Scorpio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma un prezzo più alto di questo, come già detto più e più volte anche da altri qui, significherebbe morte prematura ancor prima che esca. Il prezzo prima, e i giochi subito dopo, sono l'unica cosa che potranno decidere il futuro di questa Scorpio.
      se il prezzo dovesse essere questo è in linea col prezzo di uscita della one che se non ricordo male costava 500,00€(con incluso il defunto Kinect)

Comment

secondo me la domanda è.. se ne sentiva il bisogno?? certo che ormai tra one Scorpio ps4 Ps pro c'è una vera e propria invasione. il lato positivo è la scelta per ogni gusto..

Comment

Come ho già detto, XBOX Scorpio è legata da un discorso di giochi a certe scelte che impongono un determinato hardware... se ci mettessero una nuova GPU o una nuova CPU metterebbero gli sviluppatori in una situazione molto scomoda mentre "potenziando" l'hardware di XBOX One hanno una compatibilità semplicissima da ottenere e quindi un ecosistema fra One e Scoprio che permette agli sviluppatori di poter sviluppare 2 giochi diversi senza nessun o quasi costo aggiuntivo per 2 piattaforme diverse.
          Ovviamente potenziare l'hardware di XBOX One è possibile fino ad un certo punto e questo punto fa costare la macchina che ne esce circa 400-500€

Possono fare una console potente come un PC da gaming con CPU e GPU di ultima gen, ma devono abbandonare One oppure io, come sviluppatore, non rifaccio il mio gioco da zero per supportare la gara di TFLOPS che fa M$ con SONY

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            secondo me la domanda è.. se ne sentiva il bisogno?? certo che ormai tra one Scorpio ps4 Ps pro c'è una vera e propria invasione. il lato positivo è la scelta per ogni gusto..
            A costo di andare contro corrente te lo dico io...NO...XBOX One e PS4 erano console sufficientemente potenti, do la colpa agli sviluppatori, non so come, ma sono riusciti a non sfruttare a pieno queste 2 console fin dal lancio mentre tutti dicevano che fin dal lancio queste 2 macchine avrebbero già dato il massimo perchè sono delle macchine CISC x86 come i pc, e qui la colpa è pure del pubblico (me compreso) che si aspettava ciò.
            l'unica colpa che ne faccio a SONY e M$ è di aver tralasciato troppo il lato CPU, che fa davvero pena (anche su PS4 pro e sicuramente Scoripo) e di non aver neppure rimediato con un corretto sistema GPGPU studiato ad hock come andrebbe fatto in questi casi.

Comment

anche chi sviluppa giochi secondo me non è riuscito ancora a sfruttare il potenziale.. sempre che esce qualcosa di potente neanche fanno i giochi altrimenti sono già vecchi

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                A costo di andare contro corrente te lo dico io...NO...XBOX One e PS4 erano console sufficientemente potenti, do la colpa agli sviluppatori, non so come, ma sono riusciti a non sfruttare a pieno queste 2 console fin dal lancio mentre tutti dicevano che fin dal lancio queste 2 macchine avrebbero già dato il massimo perchè sono delle macchine CISC x86 come i pc, e qui la colpa è pure del pubblico (me compreso) che si aspettava ciò.
                l'unica colpa che ne faccio a SONY e M$ è di aver tralasciato troppo il lato CPU, che fa davvero pena (anche su PS4 pro e sicuramente Scoripo) e di non aver neppure rimediato con un corretto sistema GPGPU studiato ad hock come andrebbe fatto in questi casi.
                sottoscrivo ogni tua parola, per me questa gen, la stanno stuprando proprio sul più bello! ed è un peccato!

Comment

Come non ho preso Pro non prenderò Scorpio e di sicuro non prenderò al lancio le console di prossima gen. Se con questa mossa S e M si aspettavano di fidelizzare il pubblico hanno sbagliato di grosso, ne pagheranno le conseguenze con la prossima gen (almeno spero).

Comment

Sinceramente non ci credo... lo stesso phil spencer ga sempre dichiarato che sarà una console Premium ed è ovvio che avrà in prezzo Premium... poi snocciolano numeroni per far vedere quanto è potente per poi venderla a un prezzo così...tutto possibile ma dubito che MS voglia vendere in perdita

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non ci credo... lo stesso phil spencer ga sempre dichiarato che sarà una console Premium ed è ovvio che avrà in prezzo Premium... poi snocciolano numeroni per far vedere quanto è potente per poi venderla a un prezzo così...tutto possibile ma dubito che MS voglia vendere in perdita
                      se esce a 400 euro ci rimarrei di sasso, sarebbe un prezzo molto conveniente dal momento che mi aspetto costi 500e.
                      differentemente da switch che me lo aspettavo a molto meno e me lo hanno bittato dietro
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                        No, il bisogno non c'era e non ci sarebbe stato ancora per un po'. Lo hanno creato loro ed il consumismo (sommato alla voglia di far vedere che si è fighi perchè si possiede l'ultimo modello) ha fatto il resto.
                        Tuttavia il bisogno di far soldi c'è sempre e, visto come si comporta il mercato con gli smartphone, ecco qui la soluzione per aumentare gli introiti.

Comment

Working...
                        X