Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Scorpio a 549 Euro?
Collapse
X
-
per riprendere il post di un utente che ha detto giustamente il nintendone ha sfornato un gioco come zelda con meno potenza.. perché non concentrarsi sullo sviluppo dei giochi??. possibile che tutti vogliono super console pompate.. non mi capacito..
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioper riprendere il post di un utente che ha detto giustamente il nintendone ha sfornato un gioco come zelda con meno potenza.. perché non concentrarsi sullo sviluppo dei giochi??. possibile che tutti vogliono super console pompate.. non mi capacito..
Questo dovrebbe essere il pensiero di chiunque ami anche un po' i videogame. Ma la realtà dei fatti, è che alla gente importa più vedere un pelo dettagliato sul braccio del protagonista, che un gioco con una trama è un gameplay come si deve. Tra l'altro non ricordo dove, ma in questi giorni ho letto un qualcosa legato al fatto che per molti ha più valore il lato estetico di un gioco, che i suoi contenuti. Ecco, questa è una cosa tristissima.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesto dovrebbe essere il pensiero di chiunque ami anche un po' i videogame. Ma la realtà dei fatti, è che alla gente importa più vedere un pelo dettagliato sul braccio del protagonista, che un gioco con una trama è un gameplay come si deve. Tra l'altro non ricordo dove, ma in questi giorni ho letto un qualcosa legato al fatto che per molti ha più valore il lato estetico di un gioco, che i suoi contenuti. Ecco, questa è una cosa tristissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioverissimo letto anche io.. se non sbaglio su 600 intervistati la maggior parte ha detto che preferisce il lato grafica..
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioverissimo letto anche io.. se non sbaglio su 600 intervistati la maggior parte ha detto che preferisce il lato grafica..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiominchia ma è una cifra.. più della next old gen XD
piuttosto mi ficco dentro al pc una bella gtx 1080 ti anche se quando uscira questa con gli stessi soldi è più probabile uno sli della madonna
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiominchia ma è una cifra.. più della next old gen XD
piuttosto mi ficco dentro al pc una bella gtx 1080 ti anche se quando uscira questa con gli stessi soldi è più probabile uno sli della madonna
Poi come ho detto, confrontare Scorpio con un PC è inutile...si parla di una macchina capace di generare 6TFLOPS ma solo se sfruttata bene, con tecniche di GPGPU e sapendo escludere il processore quasi del tutto (che quindi non può dare manforte ai 6TFLOPS di GPU che quindi non valgono come su un PC) a differenza di un PC che è un contenitore e uno sviluppatore può aggiungere effetti, occlusione, ombre, e risoluzione finchè l'hardware non ce la fa più...su scorpio così facendo si possono utilizzare forse 500 GFLOPS dei 6000.
Comment
Comment