Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Scorpio a 549 Euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Scorpio a 549 Euro?

L'indiscrezione questa volta passa per la Grecia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo lo ritengo più credibile rispetto a 400 euro...

Comment

per riprendere il post di un utente che ha detto giustamente il nintendone ha sfornato un gioco come zelda con meno potenza.. perché non concentrarsi sullo sviluppo dei giochi??. possibile che tutti vogliono super console pompate.. non mi capacito..

Comment

Se dovessi scommettere io direi prezzo di lancio 499...
        Quel 5 iniziale farebbe scappare molti potenziali acquirenti.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          per riprendere il post di un utente che ha detto giustamente il nintendone ha sfornato un gioco come zelda con meno potenza.. perché non concentrarsi sullo sviluppo dei giochi??. possibile che tutti vogliono super console pompate.. non mi capacito..

Questo dovrebbe essere il pensiero di chiunque ami anche un po' i videogame. Ma la realtà dei fatti, è che alla gente importa più vedere un pelo dettagliato sul braccio del protagonista, che un gioco con una trama è un gameplay come si deve. Tra l'altro non ricordo dove, ma in questi giorni ho letto un qualcosa legato al fatto che per molti ha più valore il lato estetico di un gioco, che i suoi contenuti. Ecco, questa è una cosa tristissima.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Questo dovrebbe essere il pensiero di chiunque ami anche un po' i videogame. Ma la realtà dei fatti, è che alla gente importa più vedere un pelo dettagliato sul braccio del protagonista, che un gioco con una trama è un gameplay come si deve. Tra l'altro non ricordo dove, ma in questi giorni ho letto un qualcosa legato al fatto che per molti ha più valore il lato estetico di un gioco, che i suoi contenuti. Ecco, questa è una cosa tristissima.
            verissimo letto anche io.. se non sbaglio su 600 intervistati la maggior parte ha detto che preferisce il lato grafica..

Comment

verissimo letto anche io.. se non sbaglio su 600 intervistati la maggior parte ha detto che preferisce il lato grafica..
              Terrore e raccapriccio...

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci sono dei giochi che puntano esclusivamente sul comparto grafico per regalarti emozioni (e ci riescono benissimo); come ad esempio Journey, Flowers, Datura, Limbo, This war of mine, The unfinished Swam, Aragami...e potrei andare avanti parecchio; credimi. Dipende tutto da cosa si vuole intendere.

Comment

per citare di nuovo zelda non ha super grafica però tutto l insieme ti prende.. il pensiero è che grafica gameplay sonoro e quanto altro deve essere amalgamato insieme per farti dire caxxo quanto mi diverto.. pensiero mio..

Comment

minchia ma è una cifra.. più della next old gen XD
                    piuttosto mi ficco dentro al pc una bella gtx 1080 ti anche se quando uscira questa con gli stessi soldi è più probabile uno sli della madonna
                    Last edited by cartman; 26 April 2017, 14:40.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      piuttosto mi ficco dentro al pc una bella gtx 1080 ti anche se quando uscira questa con gli stessi soldi è più probabile uno sli della madonna
                      Ma quotone esagerato!

Comment

449...max 499

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          a parte che non costerà 550 euro...ma a parte ciò, la 1080ti sta sui 700-800€ solo la scheda, anche l'usato, e se non hai un PC che già monta una 780ti o una Fury, dovrai ri-comprare PSU e MOBO...anche a 550 il rapporto qualità prezzo di scorpio è più che ottimo, se poi vuoi giocare con VR a 4K e 120 fps...no.
                          Poi come ho detto, confrontare Scorpio con un PC è inutile...si parla di una macchina capace di generare 6TFLOPS ma solo se sfruttata bene, con tecniche di GPGPU e sapendo escludere il processore quasi del tutto (che quindi non può dare manforte ai 6TFLOPS di GPU che quindi non valgono come su un PC) a differenza di un PC che è un contenitore e uno sviluppatore può aggiungere effetti, occlusione, ombre, e risoluzione finchè l'hardware non ce la fa più...su scorpio così facendo si possono utilizzare forse 500 GFLOPS dei 6000.

Comment

Working...
                          X