Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien Isolation 2: tutto falso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien Isolation 2: tutto falso?

Eurogamer sconfessa le dichiarazioni di Official PlayStation Magazine U.K.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meglio che non esca piuttosto che esca come di solito escono i giochi SEGA degli ultimi 15 anni...

Comment

Ho lasciato il primo per disperazione (e non è da me). L'ho trovato frustrante come pochi.

Comment

Io il primo l'ho abbandonato quasi subito...il tempo di incontrare la prima volta lo xenomorfo

Comment

non so che vi fumate ma il primo è un survival coi controcoglioni!

Comment

isolation gran gioco
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              A me ha stracciato i maroni praticamente subito così come outlast... li trovo estremamente noiosi

Comment

Bellissimo il primo raga, non scherziamo, un seguito sarebbe tipo il gioco più atteso per me.

Se siete fan di Alien stanno portando pure le saghe a fumetti in questo periodo, grandissima cosa.

Comment

Gran gioco!

Comment

A me è piaciuto molto anche non esente da difetti. Di certo un titolo che con qualche attenzione in più ha un gran potenziale

Comment

Se ti diverti a stare fermo le ore negli armadietti o a schivare gli odiosi androidi Z...contento tu!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Se ti diverti a stare fermo le ore negli armadietti o a schivare gli odiosi androidi Z...contento tu!
                        mi sa che hai approcciato male il gioco . giocato a difficile da subito , lo xenomorfo se rimani fermo ti sgama subito , gli androidi li fai fuori praticamente tutti con quelle poche munizioni che trovi , il resto lo fa l incredibile atmosfera che riesce a ricreare!

Comment

mi sa che hai approcciato male il gioco . giocato a difficile da subito , lo xenomorfo se rimani fermo ti sgama subito , gli androidi li fai fuori praticamente tutti con quelle poche munizioni che trovi , il resto lo fa l incredibile atmosfera che riesce a ricreare!
                          Riproverò...

Comment

Isolation gioco spettacolare...
                            Cmq ragazzi non è che se non si spara allora il gioco è brutto... Un survival puro è cosi, nel senso ci ricordiamo forbidden siren?

Comment

Working...
                            X