Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom, bene ma non benissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom, bene ma non benissimo

Sono ben tre i titoli che non raggiungono gli obbiettivi prefissati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gli basterebbe fare un bel DMC 5 e vedi come salgono le entrate.
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Non mi pare che l'ultimo dmc abbia fatto sfaceli eh...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Non mi pare che l'ultimo dmc abbia fatto sfaceli eh...
        Beh, con modalità tipo la "torre di sangue" o come si chiamava...con il finale che c'ha sta modalità difficilissima e lunghissima quanto fine a se stessa, uno un DMC non lo compra mai più

Comment

Mmi stupisce la previsione di dead rising a 2 milioni di pezzi...

E mi stupisce pure che RE7 non sia arrivato a 4... Insomma è un ottimo gioco.

Comment

peccato perché io a dead rising mi ci sto divertendo da matti. unico grosso neo, è che hanno venduto il finale sottoforma di dlc, mentre nei precedenti capitoli, sarebbe stato il classico finale S.... questa è una trovata ridicola!

per il resto, son contento che resident evil non sia andato così bene, spero che cambieranno rotta ( ovviamente è una mia considerazione dettata dai gusti personali si intende, non che dico che il prodotto sia brutto intendiamoci )
            Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Beh, con modalità tipo la "torre di sangue" o come si chiamava...con il finale che c'ha sta modalità difficilissima e lunghissima quanto fine a se stessa, uno un DMC non lo compra mai più
            ma guarda che la torre di sangue era presente anche in altri capitoli. il problema principale è che l'ultimo dante secondo me, era un personaggio idiota, privo di significato e concettualmente stuprato. per non parlare di vergil....povero vergil! e mundus??? ridotto ad essere una caricatura di berlusconi??? lasciamo perdere vai!

Comment

Working...
            X