Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bully 2 in dirittura d'arrivo?
Collapse
X
-
Vi scongiuro, non create illusioni che poi si trasformano in delusioni. Bully è uno di quei pochi giochi di cui aspetto realmente un seguito dal momento in cui ho visto i titoli di coda. E come ho già dimostrato su quasi ogni news legata a Rockstar, sono anni che spero che venga sviluppato. Amo GTA, e ho goduto con la storia di RDR, ma penso che ora sia giunto il momento di dare un degno seguito a questo fantastico titolo. E come ambientazione, spero che ci sia un'università americana.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVi scongiuro, non create illusioni che poi si trasformano in delusioni. Bully è uno di quei pochi giochi di cui aspetto realmente un seguito dal momento in cui ho visto i titoli di coda. E come ho già dimostrato su quasi ogni news legata a Rockstar, sono anni che spero che venga sviluppato. Amo GTA, e ho goduto con la storia di RDR, ma penso che ora sia giunto il momento di dare un degno seguito a questo fantastico titolo. E come ambientazione, spero che ci sia un'università americana.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ho amato il primo capitolo ma dubito che questo seguito vedrà mai la luce ultimamente la società è parecchio attenta a campagne anti bullismo/discriminazione/femminismo ecc..ecc.. e secondo me R* eviterebbe volentieri di essere sotto i riflettori per l'uscita di Bully 2 (ricordo già le polemiche uscite fuori con il primo). Comuque sarei felicissimo di essere smentito.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche io mi associo a coloro che ne vogliono un seguito.Molto probabilmente mi illuderò,ma mi piacerebbe se chiarissero nel nuovo capitolo se il protagonista del primo Manhunt sia il padre naturale del protagonista di Bully.
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioHo amato il primo capitolo ma dubito che questo seguito vedrà mai la luce ultimamente la società è parecchio attenta a campagne anti bullismo/discriminazione/femminismo ecc..ecc.. e secondo me R* eviterebbe volentieri di essere sotto i riflettori per l'uscita di Bully 2 (ricordo già le polemiche uscite fuori con il primo). Comuque sarei felicissimo di essere smentito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE quale titolo targato Rockstar non ha mai scatenato polemiche? Ricordo solo quanto hanno fracassato le palle per la scena della tortura su GTA V. Oppure la possibilità di incrapettare prostitute, e lasciarle sui binari in RDR (in realtà potevi farlo con ogni personaggio di gioco. Però ti sbloccava un obiettivo se lo facevi con una prostituta). Senza citare manhunt, con il secondo capitolo rimandato non so quante volte, perché considerato troppo violento.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioHo amato il primo capitolo ma dubito che questo seguito vedrà mai la luce ultimamente la società è parecchio attenta a campagne anti bullismo/discriminazione/femminismo ecc..ecc.. e secondo me R* eviterebbe volentieri di essere sotto i riflettori per l'uscita di Bully 2 (ricordo già le polemiche uscite fuori con il primo). Comuque sarei felicissimo di essere smentito.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMagari! Altro che gta... ho amato moltissimo bully e non capisco come mai non abbiano portato avanti il brand. Critica e pubblico lo hanno sempre più che apprezzato mi pare.
Comment
Comment