Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia l'arrivo del New Nintendo 2DS XL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    no, non è uguale al 3DS, questa consolle si differenzia perché è un restyling di N2DS che appunto, non avrà la featura del 3D, permettendo un costo inferiore rispetto alla consolle " standard " diciamo che il vecchio 2DS non si poteva vedere con quella forma orribile... lo hanno capito... tardi ma lo hanno capito XD
    si si ovviamente intendevo quello... in effetti si capiva poco...
    personalmente il 2ds mi piaceva abbastanza, sopratutto in versione trasparente, ma mi rendo conto che per portatilità faceva pena senza snodo, e già all'epoca vedendolo mi interrogai (oltre alla necessità effettiva del 3d nei ds) sul perchè risparmiare su una feature essenziale come la cerniera per chiudere a conchiglia il 3ds pur di risparmiare un paio di euro

Anzi, a onor del vero il 2DS non aveva il secondo stick...mentre questo 2DSxl si...

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      io penso di prenderlo, dopo 6 anni e 4 versioni arriva la versione ideale al prezzo giusto!
      io ho preso il New 3DS a natale scorso...
      ma non potevano far uscire il New 2DS in quel periodo? xD o almeno lanciare le prime info...

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
        io ho preso il New 3DS a natale scorso...
        ma non potevano far uscire il New 2DS in quel periodo? xD o almeno lanciare le prime info...
        con nintendo stai sicuro che usciranno mille versioni della stessa console basta aspettare l'offerta che si ritiene più giusta.

e comunque il 3ds é ottimo, non penso tu l'abbia pagato molto di più rispetto a questo che deve uscire..?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
        X