Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Io un'uscita a fine 2018 non la vedrei tanto utopica. Anche perché dopo le console 1.5 di questa generazione, non ci si dovrebbe meravigliare più si nulla. Credo che il ciclo vitale tra una generazione di console e !'altra, andrà sempre più a diminuire.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Secondo me faranno come Microsoft: annuncio ufficiale un anno prima senza mostratare nulla, e uscita l'anno dopo.
Può darsi, ma è una politica molto rischiosa :/ di fatto ucciderebbe le vendite di PS4 (Pro soprattutto). Microsoft l'ha fatto perchè si trovava in una situazione da "rischiatutto", Sony in questo momento domina il mercato macinando vendite su vendite, quindi perchè fermarsi?
Può darsi, ma è una politica molto rischiosa :/ di fatto ucciderebbe le vendite di PS4 (Pro soprattutto). Microsoft l'ha fatto perchè si trovava in una situazione da "rischiatutto", Sony in questo momento domina il mercato macinando vendite su vendite, quindi perchè fermarsi?
Penso che prima o poi le vendite inizieranno a fermarsi. Chi voleva la console, l'ha già presa nell'arco di questi tre anni. Al massimo possono sperare di venderne un altro po' agli indecisi come me. Però i numeroni fatti, difficilmente continueranno a mantenersi così alti. Forse un nuovo calo di prezzo potrebbe mantenere ancora alte le vendite. In poche parole, un calo fisiologico ci sarà per ovvi motivi. Un po' come successo con la 360 e i suoi numeroni, nettamente recuperati da PS3 a fine stagione. Quindi Sony, per continuare a vincere anche in futuro, non credo attenderà molto per presentare e far uscire la nuova generazione. Anche sfruttando il successo e la fiducia ottenuta in questa.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
2019 è molto probabile...sia l'annuncio che l'effettiva messa in commercio, per ora PS4 regge tranquillamente il passo del mercato.
Con qualche buon colpo di coda forse riescono a posticipare al 2020 il tutto con la PS4 pro
Quindi Sony, per continuare a vincere anche in futuro, non credo attenderà molto per presentare e far uscire la nuova generazione. Anche sfruttando il successo e la fiducia ottenuta in questa.
Se fa uscire una console nuova ogni 2 anni e mezzo questa "fiducia" dell'acquirente non avrà vita lunga
Considerando che le cambiano ogni 4/5 anni direi che il 2018 potrebbe essere l'anno di uscita, non avrei dubbi. é uscita nel 2013 quindi ecco arrivati a 5 anni di merda, e io mi chiedo: cosa faranno uscire dal momento che negli ultimi anni ci sono molti meno giochi rispetto alla ps3? E sempre più una merda devono fare a gara di chi ha sempre la grafica più pompata, per andare dove poi..... per questo che dico che mi sono rotto il cazzo e che un bel calo di soldi che gli ci vorrebbe.Considerando che ci mettono sempre più tempo a fare i giochi e che costano sempre di più non so cosa tirino fuori. Detto questo è probabile che escano con una console solo in digital perchè anche questo è molto probabile e che ovviamente se le possono tenere.
Comment