Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"tempo 6 mesi e tutti i DRM o controlli vengono bucati"... lo dissi circa 6 mesi fa.
La comunità hacker è così, il genere umano è così...sapete perchè c'è così tanto interesse per downloddare gratis giochi? perchè sono a pagamento, e il solo fatto di esserlo fa desiderare di averli gratis perchè NOI siamo speciali e pagare una cosa che possiamo avere gratis è inutile, la nostra coscienza può dare la spiegazione che vuole... se si pirata un INDIE da 2 € ci si dice che "tanto è un gioco brutto fatto con poco e non vale niente" magari è pure solo una BETA e non verrà mai finita a causa della pirateria, al contrario se si pirata un gioco AAA si dice che 50 € tanto non li vale e a oggi tutti i giochi sono sovraprezzati...
L'interesse della comunità hacker a piratare il mio gioco è proporzionale alla difficoltà con cui lo rendo inpiratabile e al suo prezzo. magari il gioco è pure brutto o non interessa a chi effettivamente buca il DRM.
Tristemente fino a che ci sarà questa logica idiota i DRM e parenti falliscono in partenza...
Per rispondere ai 2 messaggi precedenti:
No...è fattibilissimo per i più esperti, quando tutti i giochi saranno in streaming gli hacker si impegneranno per rendere il pirataggio dei giochi in streaming facile.
No...proprio no...bucato il DRM 1 volta arrivi ovunque.
Comment