Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti dall'universo di Darksiders III
Collapse
X
-
cmq fa piacere vedere che anche le figure femminili diventano protagoniste nei games: di recente la migliore è stata sicuramente Ellie con the last of us ma bisogna ricordare per forza anche Jodie di Beyond two souls,adesso Aloy di Horizon e quindi Darksiders...tutti grandissimi games con protagoniste delle donne,bene così.
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiocmq fa piacere vedere che anche le figure femminili diventano protagoniste nei games: di recente la migliore è stata sicuramente Ellie con the last of us ma bisogna ricordare per forza anche Jodie di Beyond two souls,adesso Aloy di Horizon e quindi Darksiders...tutti grandissimi games con protagoniste delle donne,bene così.
scherzi a parte, ci può stare. non vedo l'ora di mettere le mani sopra questo gioco! speriamo che esca fuori un bel titolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio"il gioco si svolgerà in concomitanza con gli eventi narrati in Darksiders 2" proprio quello che non volevo sentire spero almeno che da metà game in poi gli eventi del primo gioco vengano superati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTieni conto che ho giocato solo il primo, e che pur avendo il due, devo ancora iniziarlo. Quindi non posso esprimermi completamente sulla saga. Però penso che vogliano raccontare lo stesso evento però visto da tutti e 4 i cavalieri, per poi magari fare un quinto capitolo in cui si ha la possibilità di utilizzarli tutti insieme, facendo progredire gli eventi della storia.
Comment
-
Le vicende di tutti e 4 porteranno inevitabilmente al quinto titolo dove dovremo o ristabilire l'equilibrio, o combattere il vero nemico o chissà cos'altro. Sul fatto sia una donna non è un trand legato ai pg femminili perchè già ai tempi del primo si sapecano chi e come erano fatti i fratelli di Guerra fra cui Furia appunto, una lei. Poi non scordate che ben prima di TLoU oltre lara c'era Jade di BGE, Nariko di HS, Nilin di Remember Me e via dicendo. Piuttosto son felice che abbiano confermato un ambiente più grande del 2, Nordic disse ai tempi che se ci fosse mai stato un DS3 sarebbe stato più piccolo del 2 ma a quanto pare non sarà così. Spero solo che 9il prodotto finale sia più rifinito del 2 dove numerosi glitch mi impedirono per anni di platinare il gioco.Ware Wa Kumo - Juuza
Comment
Comment