Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Of The Tomb Raider arriverà nei primi mesi del 2018?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioDopo una pausa di qualche anno sono tornati con lara,ma spero non facciano come a.c. uno all'anno;altrimenti rovinano un'altro videogioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl secondo è un titolo che è uscito a fine 2015. Uscito dpo due anni dal primo (cioè 2013). Quindi se il terzo capitolo del reboot dovesse arrivare nel 2018, uscirebbe oltre i due anni dal precedente. Forse ti trae in inganno il fatto che su PS4 sia arrivato soltanto un anno dopo.
Comment
-
Tomb Rider come Assassins creed proprio no...la serie di Lara Croft è una delle poche che si "reinventa" sempre e costantemente con giochi abbastanza diversi fra loro senza sminchiarsi eccessivamente ad ogni capitolo.
Pure io che ho giocato i Tomb Rider di una decina di anni fa (che erano ancora simili ai primi) ho apprezzato gli ultimi 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSe per voi gli spin off non fanno parte della serie allora non saprei cosa dirvi;per me dal 2010 fino al 2016 ne hanno fatti sei per cui uno all'anno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSe per voi gli spin off non fanno parte della serie allora non saprei cosa dirvi;per me dal 2010 fino al 2016 ne hanno fatti sei per cui uno all'anno.
Comment
Comment