Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video ed immagini dalla MotoGP secondo Milestone
Collapse
X
-
ma milestone quando si decide a fare un MOTO GP decente? con tutto il rispetto ma ormai ci propinano da anni e anni lo stesso identico gioco aggiornando solo i team e opzioni... stessa grafica e stessa IA imbarazzante e stessi problemi da almeno 4 anni senza cercare di migliorare mai nulla e guarda caso anche quest'anno utilizzano il vecchio motore grafico... mi spiace milestone ma non freghi più
-
La frenata, cribbio! L'inerzia in frenata va rifatta da zero!
Ed anche il dosaggio della pinzata in ingresso curva e le correzioni quando si è già in piega sono da sistemare.
Ci sono ibridi simulativi-arcade che funzionano; per me questo non è uno dei casi.
A questo punto, preferisco un festival dell'impossibile come erano quei gran giochi rispondenti al nome di MotoGP 3 e 4. Arcade puri ma con un loro senso logico. Le megaderapate spettacolari e le staccate al limite erano succosissime, ma non per questo da prender a cuor leggero.
Forzare eccessivamente la frenata o fare troppo il tamarro con il traverso portavano ad una bella culata in terra e la colpa era soltanto dell'imperizia del giocatore. Che sfide con gli amici ne uscivano! Grande Namco, bei tempi!
E non dico ciò seguendo la moda di chi insulta Milestone a prescindere: ci sono stati capitoli di SBK decisamente apprezzabili (e pure certi WRC non erano malaccio, nella loro accessibilità), anche se non privi di difetti. Capisco che un MotoGP si debba rivolgere ad un pubblico più ampio e meno smaliziato di quello che opta per le "derivate dalla serie", e perciò debba essere meno realistico e punitivo, ma così a mio avviso non va bene.
Comment
Comment