Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maradona vs Konami: he wins, fatality!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maradona vs Konami: he wins, fatality!

El Pibe de Oro vince la causa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Salvo restando che se non chiedono il permesso, ognuno deve aver la libertà di sentir sfruttata la propria immagine e di muoversi come vuole.
    Ma comunque il fatto che Maradona abbia chiesto solo dei soldi e non la rimozione fa capire come della sua privacy non glie ne fregasse molto, anzi, c'ha pure tirato fuori il contrattino.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Salvo restando che se non chiedono il permesso, ognuno deve aver la libertà di sentir sfruttata la propria immagine e di muoversi come vuole.
      Ma comunque il fatto che Maradona abbia chiesto solo dei soldi e non la rimozione fa capire come della sua privacy non glie ne fregasse molto, anzi, c'ha pure tirato fuori il contrattino.
      E beh,chi è che non ha capito che a Maradona non gliene fregava niente della sua privacy ma solo dei soldi? E chi è che non ragionerebbe così quando intenta una causa legale?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        E beh,chi è che non ha capito che a Maradona non gliene fregava niente della sua privacy ma solo dei soldi? E chi è che non ragionerebbe così quando intenta una causa legale?
        Perché parlate di privacy? Konami ha creato un giocatore con il suo nome e le sue fattezze da giovane, non ha pubblicato foto private del calciatore, e da nessuna parte mi sembra che Maradona invochi il diritto di privacy (anche perché, appunto, non c'entra nulla con lo sfruttamento improprio di un nome).
        Writer's Republic!

Comment

Non ho mai avuto simpatia per Maradona, ma sin dall'inizio di questa causa avevo l'impressione che la ragione stesse dalla sua parte. Ma le cause che aveva col fisco italiano a che punto sono? Si erano accordati in qualche modo?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Non ho mai avuto simpatia per Maradona, ma sin dall'inizio di questa causa avevo l'impressione che la ragione stesse dalla sua parte. Ma le cause che aveva col fisco italiano a che punto sono? Si erano accordati in qualche modo?
            Se è tornato in Italia con lo spettacolo di Alessandro Siani ed è andato dalla De Filippi recentemente, penso che col fisco sia apposto.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
              Se è tornato in Italia con lo spettacolo di Alessandro Siani ed è andato dalla De Filippi recentemente, penso che col fisco sia apposto.
              In effetti finché quella questione è stata aperta ha evitato come la peste la penisola italica...

Comment

Working...
              X