Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Far Cry avrà un'ambientazione western?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Far Cry avrà un'ambientazione western?

Ennesima puntata della telenovela messa in scena da Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello bello bello. Ma pretendo di avere l'arco selezionabile come arma, pertanto più che il classico cowboy sarebbe bello impersonare un nativo americano pronto a difendere la propria terra (anche se è praticamente la stessa trama di Primal, ma chissene, l'importante è avere un gameplay sempre ottimo).

Comment

devo dire che come ambientazione non mi dispiacerebbe affatto

Comment

E quindi il futuro è nella seconda guerra mondiale ed in call of juarez. Pare un déjà vu
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

bah, dovo il fiasco di primal, spero che lascino respirare la serie qualche anno... ne ha veramente bisogno!

Comment

western??il paragone con red dead redemption potrebbe essere davvero impietoso...trovassero altro scenario.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
              western??il paragone con red dead redemption potrebbe essere davvero impietoso...trovassero altro scenario.
              Ho pensato la stessa identica cosa :/

Comment

è solo un rumor (e nemmeno confermato) ma avete già sparato sentenze. ottimo :P
                secondo me il paragone con RDR2 non ci prende in quanto sono 2 giochi dalle meccaniche diverse. concordo che Primal se lo potevano risparmiare ma il 2 con tutti i suoi problemi, il 3 e il 4 me li sono goduti parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  è solo un rumor (e nemmeno confermato) ma avete già sparato sentenze. ottimo :P
                  secondo me il paragone con RDR2 non ci prende in quanto sono 2 giochi dalle meccaniche diverse. concordo che Primal se lo potevano risparmiare ma il 2 con tutti i suoi problemi, il 3 e il 4 me li sono goduti parecchio.
                  Sì infatti, i paragoni sembrano un po' esagerati anche a me. Più che per il fatto che ci sia gia RDR a detenere lo scettro dei videogiochi western, a me non piace proprio l'idea di ambientare i Far Cry in epoche diverse da quella del presente. Pur non essendo capolavori assoluti, il 2 (che ho amato molto, il 3 e il 4 sono tra i migliori FPS open world a cui abbia mai giocato. E mi sono piaciuti soprattutto per la grande varietà di armi da fuoco che offrivano, per quella di sfruttare mezzi per spostarti liberamente (nel 4 addirittura con un girocoptero) e per la già citata ambientazione moderna. Le altre ambientazioni lasciamole a spin off come quel capolavoro di Blood Dragon (di cui spero di vedere un seguito prima o poi).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non sarebbe male.. indiano con elementi mistici della loro cultura.. sai che figo

Comment

Ma perché non ambientarlo nel western? Quell'ambientazione è stata colpevolmente troppo poco usata in ambito videoludico.

Comment

Working...
                      X