Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I problemi in casa Bioware? Tutta colpa di Mass Effect Andromeda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I problemi in casa Bioware? Tutta colpa di Mass Effect Andromeda

Lo rivela un insider a Kotaku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo dissi il giorno in cui EA prese BioWare sotto la sua ala protettiva, che la SH rischiava grosso. Secondo me quelli di EA devono farsi un esame di coscienza, visto che non è la prima IP che mandano al diavolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Lo dissi il giorno in cui EA prese BioWare sotto la sua ala protettiva, che la SH rischiava grosso. Secondo me quelli di EA devono farsi un esame di coscienza, visto che non è la prima IP che mandano al diavolo.
      c'è anche da dire però, che senza i soldoni di EA, probabilmente me 2 non avrebbe visto la luce, dato che, se non ricordo male, già allora bioware non se la passava bene.... è un peccato però, perché secondo me son ragazzi di talento, e la trilogia è semplicemente magnifica. uno dei più bei videogames delle ultime generazioni

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        c'è anche da dire però, che senza i soldoni di EA, probabilmente me 2 non avrebbe visto la luce, dato che, se non ricordo male, già allora bioware non se la passava bene.... è un peccato però, perché secondo me son ragazzi di talento, e la trilogia è semplicemente magnifica. uno dei più bei videogames delle ultime generazioni
        Io mi chiedo come a suo tempo non ci abbia investito sopra MS. Avevano anche sviluppato ME in esclusiva per le loro piattaforme.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ironicamente,la EA è anche quella che ultimamente ha creato più nuove IP di tutte.Certo però che adesso,solo per quel maledetto finale di Mass Effect 3, sia EA che Bioware si fanno prendere a pesci in faccia...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ironicamente,la EA è anche quella che ultimamente ha creato più nuove IP di tutte.Certo però che adesso,solo per quel maledetto finale di Mass Effect 3, sia EA che Bioware si fanno prendere a pesci in faccia...
            Ma io ne ho amate anche troppe di loro IP. Però non si può negare che molte di queste siano state "violentate" per far si che diventassero più appetibili al pubblico. Dead Space su tutti. Un gioco che nella sua prima incarnazione era l'ansia fatta gioco, e che poi è diventato sempre più un b movie pseudo horror alla Alien vs Predator. Sul finale di Mass Effect 3 ero dalla parte di BioWare fino a quando non l'ho finito per la seconda volta (tutta la trilogia) come rinnegato. Ecco, vedere praticamente mandare in frantumi tutte quelle scelte maligne, con i vari finali identici alla prima run da santarellino, mi ha fatto imbufalire non poco. Di esempi su altri giochi nei potrei tirare in ballo tanti altri. Need Foto Speed, in cui bastava semplicemente aggiornare quanto offerto in Most Wanted. MoH, che hanno voluto per forza rendere simile alla controparte creata da Activision. Mi fermo qui perché per quanto mi riguarda sarebbe come sparare sulla croce Rossa.

Comment

Io mi chiedo come a suo tempo non ci abbia investito sopra MS. Avevano anche sviluppato ME in esclusiva per le loro piattaforme.
              scelte incomprensibili imoh. me poteva essere una esclusiva con i controcazzi! invece l'hanno messo in un angolo, alla mercè di EA, che è arrivata con i big money, e ci ha fatto il secondo e terzo capitolo ( grazie a dio la trilogia originale è stata completata! )

Comment

Working...
              X