Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft al lavoro su una forte esclusiva temporale?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa sparo: RDR 2.
Comment
-
Ok, RDR 2 sarebbe un bel colpo nei confronti della concorrenza. Ma per me questa delle esclusive temporali, dei DLC che escono prima ecc ecce, è una facciata pazzesca. Cioè soffri per la mancanza di IP proprietarie, e spendi soldi per ste cose? Per me non ha senso.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per me non ha senso puntare sulle esclusive temporali, difatti rise of the tomb raider non é servito a nulla a microsoft.
dubito anche possa essere red dead 2, non é un AAA, sarà il kolossal dei prossimi 5 anni, troppo per microsoft al momento.
punto sul nuoco ACOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
A parte il fatto che le esclusive per la Microsoft sono sia su PC che su xBox e già li per me non ha affatto senso perchè è come se non fosse un esclusiva.. Poi la Rockstar ha già detto che è sia per PS4 e XBOX quindi non credo sia quella.... E la Ubisoft non credo neanche lei dia delle esclusive anzi forse lei è più in procinto di andare dalla parte di Sony visto anche tutti gli ultimi DLC dei sui giochi sono usciti prima su PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioBanjo Kazooie!
e se si trattasse di crash??? la butto li eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun ritorno in grande stile di banjo, sarebbe auspicabile, ma non vedo come la news sia appropriata. in questo caso, rare e i personaggi di banjo e kazooie sono di proprietà m$ e quindi una sua esclusiva, sarebbe scontata.
e se si trattasse di crash??? la butto li eh!
ho liberato il patcher che è in me.... ci ho proprio visto giusto... a sto giro a tempo record direi rotfl XD
Comment
Comment