Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA conta di recuperare le sue vecchie glorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA conta di recuperare le sue vecchie glorie

    Ma non è chiaro quando e sopratutto cosa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Facciano come Nintendo con il mini Nes...così potranno inculare anche loro i nostalgici promettendo forniture che NON esistono a prezzi che NON rispettano.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Facciano come Nintendo con il mini Nes...così potranno inculare anche loro i nostalgici promettendo forniture che NON esistono a prezzi che NON rispettano.
      è gia uscito il mini megadive coi giochi preinstallati in versione fissa e mobile e c'è pure il mastersistem portatile

      Comment


      • #4
        ragazzi scusate, vado un attimo ot ma....si sa niente di shenmue 3??? e di un possibile porting per le consolle attuali??? sto cominciando a deprimermi e la paura che questo gioco sia ancora molto lontano dalla release è sempre più palpabile!

        Comment


        • #5
          Aspetto un Hang On e un Enduro Racer. Perchè no, anche un Sega Rally :-)
          Piutost che gnent l'è mei piutost
          IL MIO BLOG

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ragazzi scusate, vado un attimo ot ma....si sa niente di shenmue 3??? e di un possibile porting per le consolle attuali??? sto cominciando a deprimermi e la paura che questo gioco sia ancora molto lontano dalla release è sempre più palpabile!
            Si sente parlare di 30 ore di gioco, e Yu Suzuki vuole spaziare molto i temi della trama per non renderle 30 ore di niente... quindi può essere questa la causa di un così lungo sviluppo.
            Anche i primi Shenmue hanno avuto uno sviluppo lunghissimo (3-4 anni se non ricordo male)...
            Spero per lui che abbia le spalle economicamente coperte...uno sviluppo tanto lungo richiede molti liquidi...o molti tagli al gioco.

            In ogni caso...mi ricordo che giocavo SEGA rally e Daytona USA da bambino...quelli di SEGA mi farebbero un gran regalo se li potessi rivedere ai giorni nostri, anche se lo stile grafico metà anni 90, è ciò che a oggi mi fa rigiocare questi giochi.

            Comment

            Working...
            X