Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove indiscrezioni su Assassin's Creed Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove indiscrezioni su Assassin's Creed Origins

    Arrivano ulteriori conferme sull'ambientazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    come facciano a combattere contro i templari prima della nascita del cristianesimo..ancora non si sa..

    Comment


    • #3
      affidarsi ad un sistema di combattimento del tutto simile a quello già visto in The Witcher 3." Questa è la parte che mi preoccupa di più, ho iniziato TW3 da un mese ormai ed il combat system è la parte che mi convince meno del titolo :/

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
        come facciano a combattere contro i templari prima della nascita del cristianesimo..ancora non si sa..
        Nella lore di AC, i templari furono creati da Caino, quindi esistono praticamente da sempre (anche se molto probabilmente avevano un altro nome). Furono loro, tra l'altro, a far crocifiggere Cristo, in modo da ottenerne la sindone (in realtà un frutto dell'eden).
        Writer's Republic!

        Comment


        • #5
          Grazie, questa parte della storia di AC non la sapevo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Nella lore di AC, i templari furono creati da Caino, quindi esistono praticamente da sempre (anche se molto probabilmente avevano un altro nome). Furono loro, tra l'altro, a far crocifiggere Cristo, in modo da ottenerne la sindone (in realtà un frutto dell'eden).
            Dove recupero tutte ste informazioni? Sono curioso

            Comunque: "consentirà anche spostamenti via mare" secondo me è fake, lo sanno tutti che a quei tempi gli israeliani il mare lo facevano spostare :P

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Nella lore di AC, i templari furono creati da Caino, quindi esistono praticamente da sempre (anche se molto probabilmente avevano un altro nome). Furono loro, tra l'altro, a far crocifiggere Cristo, in modo da ottenerne la sindone (in realtà un frutto dell'eden).
              Questa parte me la sono proprio persa. in realtà ho rimosso quasi del tutto la storia dei primi 5 AC.

              Un cambio del sistema di combattimento ci voleva già dai tempi del 2.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment

              Working...
              X