Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il reboot di Phantom Dust dipenderà dai fans?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il reboot di Phantom Dust dipenderà dai fans?

Vi interessa? E noi lo facciamo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scontato che la trovata di svecchiare la versione per la prima Xbox sia stata fatta per capire se l'IP si può sfruttare a dovere. Il fatto che lo stiano dando gratis però non penso possa far capire se sarà un successo. Cioè mi spiego meglio: è gratis, ovvio che verrà scaricato a massa dalle persone.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Scontato che la trovata di svecchiare la versione per la prima Xbox sia stata fatta per capire se l'IP si può sfruttare a dovere. Il fatto che lo stiano dando gratis però non penso possa far capire se sarà un successo. Cioè mi spiego meglio: è gratis, ovvio che verrà scaricato a massa dalle persone.
      anche se è gratis loro vedono chi ci gioca e quanto tempo ci giocano e poi valutano se fare un seguito oppure no

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
        anche se è gratis loro vedono chi ci gioca e quanto tempo ci giocano e poi valutano se fare un seguito oppure no
        Sì, anche questo è vero. Avevo pensato esclusivamente al numero di download.

Comunque secondo me è un gioco con meccaniche troppo vecchie per sperare di conquistare il pubblico moderno. Già a suo tempo credo che non sia stato questo gran successo. Io per esempio ho scoperto la sua esistenza soltanto ai tempi della 360. E le esclusive della prima Xbox le avevo praticamente tutte.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X