Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destiny 2? In realtà è già tempo per Destiny 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Destiny 2? In realtà è già tempo per Destiny 3!

    I piani di Bungie guardano già al futuro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Penso sia scontato che il 2 sia solo uno dei tantissimi capitoli che porteranno il nome di Destiny. Il publisher è pur sempre Activision.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      mi preparo già per destiny 8427, conoscendo activision.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        mi preparo già per destiny 8427, conoscendo activision.
        Ecco a cosa mi riferivo. Conoscendo il modo in cui sfrutta le sue IP più popolari, ci credo poco che Destiny non venga consumato a dovere.


        Io proprio ieri ho ricominciato il primo con un amico.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          vista la natura del titolo però, non possono rilasciare un capitolo nuovo ogni due anni ( se è questa la loro idea ) destini un mmo, quindi resettare ogni due anni il personaggio e ripartire da zero non è una cosa tanto piacevole per un utente che ci spende moltissime ore ( e a volte pure soldi reali ) per livellare, recuperare armi e battere boss importanti. penso che un supporto, con uscite di DLC degni di nota, sia più plausibile che un capitolo nuovo ogni due anni

          Comment


          • #6
            Mi sa proprio che sarà questa la piega che prenderà: uscita ogni due anni di un nuovo capitolo, per sfruttare a dovere il brand senza rischiare di perdere i videogiocatori stanchi del precedente capitolo.

            Io se continua così, finirò il primo tra 10 anni.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X