Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destiny 2? In realtà è già tempo per Destiny 3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiomi preparo già per destiny 8427, conoscendo activision.
Io proprio ieri ho ricominciato il primo con un amico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
vista la natura del titolo però, non possono rilasciare un capitolo nuovo ogni due anni ( se è questa la loro idea ) destini un mmo, quindi resettare ogni due anni il personaggio e ripartire da zero non è una cosa tanto piacevole per un utente che ci spende moltissime ore ( e a volte pure soldi reali ) per livellare, recuperare armi e battere boss importanti. penso che un supporto, con uscite di DLC degni di nota, sia più plausibile che un capitolo nuovo ogni due anni
Comment
-
Mi sa proprio che sarà questa la piega che prenderà: uscita ogni due anni di un nuovo capitolo, per sfruttare a dovere il brand senza rischiare di perdere i videogiocatori stanchi del precedente capitolo.
Io se continua così, finirò il primo tra 10 anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment