Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 5 potrebbe essere ambientato nell'attuale stato del Montana
Collapse
X
-
sicuramente l'ambientazione storica attuale mi prende di più che qualcosa ambientato nel passato. Le storie di far cry senza una precisa collocazione temporale e soprattutto senza riferimenti al mondo reale mi appassiona da sempre. Una storia fine a sè stessa. questo mi piace molto. spero vivamente in un avventura in singolo godibile, che lascino pure da parte il multi che non mi ha mai interessato molto.
-
E' curioso come gli ultimi 2 Far Cry (senza contare B.D. e Primal) abbiano molto da spartire con i giochi della serie Just Cause, usciti negli anni precedenti...sopratutto per ciò che riguarda l'ambientazione.
So che è palesemente una concidenza, ma qualcosa mi dice che Far Cry 5 possa esser ambientato in una qualche parte del Mediterraneo.
Comment
-
La modalità multiplayer del 4 l'ho abbandonata dopo appena un quarto d'ora di gioco. Quella del 3 dopo meno. E del 2 non so neanche come sia fatta. Tutto per farvi capire quanto mi freghi del multi in un gioco come Far Cry. Per quanto riguarda la co op però mi aspetto qualcosa di più simile al 4 che non al 3. Magari con la possibilità di poter giocare anche le missioni principali, e non solo quelle secondarie e i vari compiti opzionali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Su YouTube, nel canale ufficiale di Ubisoft, sono disponibili 4 video girati dal vivo che confermano l'ambientazione. E visto anche lo stile della musica di sottofondo, mi sa che è confermato anche il cattivo che guida la setta religiosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment