Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 slitta al 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption 2 slitta al 2018

Con buona pace di chi attendeva la prossima stagione autunnale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scontatissima come cosa. Non sarebbe stato un gioco degno di Rockstar senza minimo un rinvio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lol ok che ho una ps4 ma con la 1070 nel case credo che tra le due alternative direi 100% pc peccato che su windows uscirà forse nel 2030 (ammesso che esca, ovviamente) XD

Comment

ad essere onesti, è il terzo capitolo della saga dato che il primo era revolver XD

per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono, se riescono anche solo a raggiungere i livelli di red ded redemption, per me gioco dell'anno! ricordo quando ritirai la copia per 360, ero emozionatissimo, infatti l'ho spolpato tutto ( sfide di caccia, erba e altro comprese ) e devo dire che è un peccato che il genere western sia così tenuto poco in considerazione nei giochi odierni.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ad essere onesti, è il terzo capitolo della saga dato che il primo era revolver XD

per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono, se riescono anche solo a raggiungere i livelli di red ded redemption, per me gioco dell'anno! ricordo quando ritirai la copia per 360, ero emozionatissimo, infatti l'ho spolpato tutto ( sfide di caccia, erba e altro comprese ) e devo dire che è un peccato che il genere western sia così tenuto poco in considerazione nei giochi odierni.
          si beh diciamo che è un gta in ambientazione western, perchè come trama nulla ha a che vedere col "western", quello cinematografico intendo. Però sono d'accordo con te, l'ambientazione è parecchio intrigante e pochissimi titoli l'hanno saputa sfruttare, ricordo anche call of juarez bound in blood che all'epoca mi fece divertire assai.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            si beh diciamo che è un gta in ambientazione western, perchè come trama nulla ha a che vedere col "western", quello cinematografico intendo. Però sono d'accordo con te, l'ambientazione è parecchio intrigante e pochissimi titoli l'hanno saputa sfruttare, ricordo anche call of juarez bound in blood che all'epoca mi fece divertire assai.
            concordo, parlavo di ambientazione, call of juarez l'ho saltato a piè pari, ma penso che lo recupererò! merita?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              concordo, parlavo di ambientazione, call of juarez l'ho saltato a piè pari, ma penso che lo recupererò! merita?
              a me fece divertire parecchio, tieni presente però che è in prima persona quindi a differenza di RDR ha meccaniche di gioco differenti ma in generale fu un buon titolo all'epoca della sua uscita (2009) mamma come passa il tempo! io lo giocai su ps3 e lo ricordo come una buona avventura, essendo amante degli fps forse lo sopravvaluto ma una run la merita sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                a me fece divertire parecchio, tieni presente però che è in prima persona quindi a differenza di RDR ha meccaniche di gioco differenti ma in generale fu un buon titolo all'epoca della sua uscita (2009) mamma come passa il tempo! io lo giocai su ps3 e lo ricordo come una buona avventura, essendo amante degli fps forse lo sopravvaluto ma una run la merita sicuramente.
                semmai sfoltirò la lista di giochi da giocare ( ho ancora da avviare horizon su ps4, da terminare andromeda e altri titoli non propriamente corti XD ) penso che lo recupererò! grazie del consiglio!

Comment

Piuttosto che esca (troppo) fallato e rattoppato con patch mostruose, meglio essere onesti e rinviare l'uscita.

Comment

Mappe sempre più grandi = tempi di sviluppo sempre più lunghi.

Aspettatevi GTA 7 per il 2042 e Red Dead Redemption 3 per il 4279

Comment

Working...
                    X