Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption 2 slitta al 2018
Collapse
X
-
ad essere onesti, è il terzo capitolo della saga dato che il primo era revolver XD
per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono, se riescono anche solo a raggiungere i livelli di red ded redemption, per me gioco dell'anno! ricordo quando ritirai la copia per 360, ero emozionatissimo, infatti l'ho spolpato tutto ( sfide di caccia, erba e altro comprese ) e devo dire che è un peccato che il genere western sia così tenuto poco in considerazione nei giochi odierni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioad essere onesti, è il terzo capitolo della saga dato che il primo era revolver XD
per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono, se riescono anche solo a raggiungere i livelli di red ded redemption, per me gioco dell'anno! ricordo quando ritirai la copia per 360, ero emozionatissimo, infatti l'ho spolpato tutto ( sfide di caccia, erba e altro comprese ) e devo dire che è un peccato che il genere western sia così tenuto poco in considerazione nei giochi odierni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi beh diciamo che è un gta in ambientazione western, perchè come trama nulla ha a che vedere col "western", quello cinematografico intendo. Però sono d'accordo con te, l'ambientazione è parecchio intrigante e pochissimi titoli l'hanno saputa sfruttare, ricordo anche call of juarez bound in blood che all'epoca mi fece divertire assai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo, parlavo di ambientazione, call of juarez l'ho saltato a piè pari, ma penso che lo recupererò! merita?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioa me fece divertire parecchio, tieni presente però che è in prima persona quindi a differenza di RDR ha meccaniche di gioco differenti ma in generale fu un buon titolo all'epoca della sua uscita (2009) mamma come passa il tempo! io lo giocai su ps3 e lo ricordo come una buona avventura, essendo amante degli fps forse lo sopravvaluto ma una run la merita sicuramente.
Comment
Comment