Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mike Ybarra: i limiti di Xbox One non dovranno incidere su Scorpio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioPoveri possessori di scatola uno
Mi sa tanto che il supporto dei tripla A sparirà nel giro di un anno. Solo FIFA e simili fino al suo tramonto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per come la vedo io, o fanno uscire una vera next gen, oppure scorpi/pro, saranno consolle con un potenziale che non vedremo mai esprimersi. ribadisco, per me sta storia di pro e scorpio, non mi convince tanto! e comunque vada, avremo persone scontente!
da una parte, se sviluppano sulle consolle potenziate, avremo utenti che dopo tre anni hanno una consolle da pensionare
viceversa, se i nuovi hw non verranno sfruttati, gli utenti che hanno speso soldi per qualcosa in più, avranno di che essere scontenti...
tanto il mondo videogiochi è poco polemico, ci mancavano le consolle di mezza generazione... poerannoi oh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper come la vedo io, o fanno uscire una vera next gen, oppure scorpi/pro, saranno consolle con un potenziale che non vedremo mai esprimersi. ribadisco, per me sta storia di pro e scorpio, non mi convince tanto! e comunque vada, avremo persone scontente!
da una parte, se sviluppano sulle consolle potenziate, avremo utenti che dopo tre anni hanno una consolle da pensionare
viceversa, se i nuovi hw non verranno sfruttati, gli utenti che hanno speso soldi per qualcosa in più, avranno di che essere scontenti...
tanto il mondo videogiochi è poco polemico, ci mancavano le consolle di mezza generazione... poerannoi oh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper come la vedo io, o fanno uscire una vera next gen, oppure scorpi/pro, saranno consolle con un potenziale che non vedremo mai esprimersi. ribadisco, per me sta storia di pro e scorpio, non mi convince tanto! e comunque vada, avremo persone scontente!
Che tradotto...XBOX Scorpio può gestire giochi come un PC da 2 o max 3 TFLOPS, la restante potenza può essere adoperata solo ed esclusivamente per fps e/o risoluzione.
Quindi, dubito che gli sviluppatori abbandoneranno XBOX One prima della presentazione di XBOX NEXT nel 2020 circa...
Comment
-
gioco 60 ftps grafica da urlo su xbox scorpio ....
stesso gioco a 10 ftps su xboxone
gioco super ultra mega grafica con 30 frame su xbox scorpio
su xbox one 7 ftps ......
La fiducia va riconquistata con i fatti ,io la mia l' ho persa già dopo gli ultimi 3 anni di xbox360 che venne praticamnete abbandonata da microsoft in tema di esclusive ....da allora sempre peggio ,è ora c' e lo dicono pure in faccia ,è noi sciemi a dare fiducia a i carnefici dei nostri portafogli
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggiogioco 60 ftps grafica da urlo su xbox scorpio ....
La fiducia va riconquistata con i fatti ,io la mia l' ho persa già dopo gli ultimi 3 anni di xbox360 che venne praticamnete abbandonata da microsoft in tema di esclusive ....da allora sempre peggio ,è ora c' e lo dicono pure in faccia ,è noi sciemi a dare fiducia a i carnefici dei nostri portafogli
paradossalmente, i titoli calcistici, son quelli che hanno avuto un maggior impatto positivo da questa nuova gen con la fisica nettamente migliore ed una IA che dice la sua!
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggiogioco 60 ftps grafica da urlo su xbox scorpio ....
E con dei vermi lunghi una spanna, ormai.
Altro che "nuove opportunità per i giocatori".
Beh, effettivamente ci sono delle opportunità: le stesse che ha un individuo che si presenti nudo ad un ritrovo di galeotti pederasti.
Comment
Comment