Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mike Ybarra: i limiti di Xbox One non dovranno incidere su Scorpio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mike Ybarra: i limiti di Xbox One non dovranno incidere su Scorpio

Non si torna indietro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sta già andando di traverso sta Scorpio e ancora non è uscita...

Comment

Poveri possessori di scatola uno

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
        Poveri possessori di scatola uno

Mi sa tanto che il supporto dei tripla A sparirà nel giro di un anno. Solo FIFA e simili fino al suo tramonto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per come la vedo io, o fanno uscire una vera next gen, oppure scorpi/pro, saranno consolle con un potenziale che non vedremo mai esprimersi. ribadisco, per me sta storia di pro e scorpio, non mi convince tanto! e comunque vada, avremo persone scontente!

da una parte, se sviluppano sulle consolle potenziate, avremo utenti che dopo tre anni hanno una consolle da pensionare

viceversa, se i nuovi hw non verranno sfruttati, gli utenti che hanno speso soldi per qualcosa in più, avranno di che essere scontenti...

tanto il mondo videogiochi è poco polemico, ci mancavano le consolle di mezza generazione... poerannoi oh!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per come la vedo io, o fanno uscire una vera next gen, oppure scorpi/pro, saranno consolle con un potenziale che non vedremo mai esprimersi. ribadisco, per me sta storia di pro e scorpio, non mi convince tanto! e comunque vada, avremo persone scontente!

da una parte, se sviluppano sulle consolle potenziate, avremo utenti che dopo tre anni hanno una consolle da pensionare

viceversa, se i nuovi hw non verranno sfruttati, gli utenti che hanno speso soldi per qualcosa in più, avranno di che essere scontenti...

tanto il mondo videogiochi è poco polemico, ci mancavano le consolle di mezza generazione... poerannoi oh!
            Esattamente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

E' impossibile sfruttare al massimo queste nuove console, hanno troppi colli di bottiglia per gli sviluppatori, riescono facilmente a gestire risoluzioni con quattro volte il numero di pixel delle attuali console, ma appena metti un texture un pelo più definita o un modello 3D con qualche poligono in più, PS4 pro e (probabilmente) Scoripo, vanno in crisi...

Che tradotto...XBOX Scorpio può gestire giochi come un PC da 2 o max 3 TFLOPS, la restante potenza può essere adoperata solo ed esclusivamente per fps e/o risoluzione.
              Quindi, dubito che gli sviluppatori abbandoneranno XBOX One prima della presentazione di XBOX NEXT nel 2020 circa...

Comment

noi facciamo la console se i giochi sono uguali è colpa di chi sviluppa.. ottimo sempre meglio il futuro delle console

Comment

gioco 60 ftps grafica da urlo su xbox scorpio ....

stesso gioco a 10 ftps su xboxone

gioco super ultra mega grafica con 30 frame su xbox scorpio

su xbox one 7 ftps ......

La fiducia va riconquistata con i fatti ,io la mia l' ho persa già dopo gli ultimi 3 anni di xbox360 che venne praticamnete abbandonata da microsoft in tema di esclusive ....da allora sempre peggio ,è ora c' e lo dicono pure in faccia ,è noi sciemi a dare fiducia a i carnefici dei nostri portafogli

Comment

Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio

La fiducia va riconquistata con i fatti ,io la mia l' ho persa già dopo gli ultimi 3 anni di xbox360 che venne praticamnete abbandonata da microsoft in tema di esclusive ....da allora sempre peggio ,è ora c' e lo dicono pure in faccia ,è noi sciemi a dare fiducia a i carnefici dei nostri portafogli
                    ma io guarda, onestamente con one mi ci sto divertendo molto, ha i suoi giochi, sono amante di gears, ed il quattro è un bel titolo ( anche se la trama è ancora un grosso mistero visto che è una trilogia. i vari forza mi fanno godere come un riccio, e i multipiatta me li godo anche con un pixel in meno... certo potevano fare di più, ( come del resto la concorrenza dato che la mia ps4 è piena di polvere ) però non mi sento di attaccare a partito preso la one ( idem dicasi per ps4 e wiiu ) per me i veri colpevoli, sono gli sviluppatori, che in giochi tipo fallout 4, hanno sfruttato il nome, per fare un gioco che fa il suo compitino, senza regalare le sensazioni che uno si aspetti!

paradossalmente, i titoli calcistici, son quelli che hanno avuto un maggior impatto positivo da questa nuova gen con la fisica nettamente migliore ed una IA che dice la sua!

Comment

Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio

Chiunque non abbia le fette di culatello sugli occhi (o gli occhi nel cul...atello), si può accorgere che il rispetto per il cliente è morto è sepolto.
                      E con dei vermi lunghi una spanna, ormai.
                      Altro che "nuove opportunità per i giocatori".
                      Beh, effettivamente ci sono delle opportunità: le stesse che ha un individuo che si presenti nudo ad un ritrovo di galeotti pederasti.

Comment

Working...
                      X