Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Covert Art ufficiale per Far Cry 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Covert Art ufficiale per Far Cry 5

Benvenuti nel Montana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me ambientazione e cattivi di turno ispirano non poco. E l'aereo in alto a dx fa presupporre che ci siano collegamenti con il 3 e il 4 (che poi il 4 aveva anche forti collegamenti con il 2).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

anche a me piace molto e sta cosa mi sta suggestionando parecchio. la butto li: il main theme sarà una setta religiosa o peggio una di quelle sette in cui si organizzano suicidi di massa, una comunità che vive isolata al di fuori del tempo e delle mode correnti. spero ci siano grandi similarità col gameplay di far cry 4 e ciò non mi dispiace per niente! nell'immagine originale si vede sulla destra l'arco per le azioni furtive. :P
      Last edited by Lord Axl; 30 May 2017, 14:19.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        anche a me piace molto e sta cosa mi sta suggestionando parecchio. la butto li: il main theme sarà una setta religiosa o peggio una di quelle sette in cui si organizzano suicidi di massa, una comunità che vive isolata al di fuori del tempo e delle mode correnti. spero ci siano grandi similarità col gameplay di far cry 4 e ciò non mi dispiace per niente! nell'immagine originale si vede sulla destra l'arco per le azioni furtive. :P
        Una cosa simile a "The Village" ma con gente nettamente più folle e violenta. Anche io spero che come gameplay segua la rotta di Far Cry 4
        Last edited by Lord Axl; 30 May 2017, 14:20.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Una cosa simile a "The Village" ma con gente nettamente più folle e violenta. Anche io spero che come gameplay segua la rotta di Far Cry 4
          Bravissimo! volevo citare io quel film ma non mi veniva il titolo.

Comment

Working...
          X