Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un weekend gratuito per Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un weekend gratuito per Fallout 4

Il Vault è sempre aperto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oggi appena torno a casa per pranzo lo metto in download

Comment

comunque per chi non lo avesse giocato, non è che si sia perso chissà quale meraviglia eh! gioco molto sottotono rispetto a new vegas e sopratutto al terzo, inarrivabile capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        comunque per chi non lo avesse giocato, non è che si sia perso chissà quale meraviglia eh! gioco molto sottotono rispetto a new vegas e sopratutto al terzo, inarrivabile capitolo!
        esatto, io l'ho giocato perchè ormai era troppo che volevo un fallout sulla next gen ma l'atmosfera degli altri capitoli se la sogna...

Comment

mi ha fatto cacare .
          E pensare che il 3 e new vegas li ho giocati e rigiocatti per centinaia di ore.
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            esatto, io l'ho giocato perchè ormai era troppo che volevo un fallout sulla next gen ma l'atmosfera degli altri capitoli se la sogna...
            ma fosse solo l'atmosfera, sarebbe il minore dei mali! secondo me invece si sono adagiati troppo sugli allori. le scelte nel gioco, hanno veramente un peso marginale. in fallout 4, ci sono due possibili soluzioni, o è bianco o è nero. il grigio purtroppo è una sfumatura che non gli compete. le missioni non hanno sbocchi interessanti, anche la trama principale, alla fine della fiera, per qualsiasi fazione si decida di patteggiare, l'epilogo è sempre quello più o meno.

a me questa cosa ha dato moltissimo fastidio. senza contare poi, che ci sono le quest secondarie e di fazione, totalmente dimenticabili. e i DLC? nei passati capitoli erano dei capolavori ( tolto il the pitt e mothership zeta ) qui invece, escluso far harbor, da quello che ho letto e visto, son tutti dlc abbastanza ridicoli...

per me, dopo mgs V, è il secondo gioco che metto nelle delusioni della generazione.

Comment

Working...
            X