Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good & Evil 2 non sarà all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Good & Evil 2 non sarà all'E3

Ma ne sentiremo parlare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai dai che se continua così salta anche questa generazione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fosse esclusiva Switch, sarebbe un grande colpo da parte di Nintendo. Per me il primo è uno dei più bei giochi della generazione PS2/Xbox
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma perché esiste questo gioco??? è come shenmue 3... ogni tanto fa capolino, ma poi torna in stasi!

Comment

Continuiamo così, facciamoci del male...

Comment

Un sonoro "andassero a ca****"... per entrambi i rumors!
            Notizie pessime per chi ha amato il primo titolo e che non ha intenzione di acquistare una Switch.

Comment

forse è questo il gioco più rimandato di sempre!

Comment

Io ho ormai ci ho perso le speranze e adesso mi chiedo, mettendomi nei panni di Ubusoft, quanto gli convenga farlo uscire. Il gioco potrà essere anche un capolavoro al pari del primo, ma in quanti lo conoscono ed in quanti lo compreranno? Anche perchè il predecessore non mi sembra sia stato un best-seller.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Io ho ormai ci ho perso le speranze e adesso mi chiedo, mettendomi nei panni di Ubusoft, quanto gli convenga farlo uscire. Il gioco potrà essere anche un capolavoro al pari del primo, ma in quanti lo conoscono ed in quanti lo compreranno? Anche perchè il predecessore non mi sembra sia stato un best-seller.
                  se sarà un capolavoro, non vedo perché non dovrebbe uscire. il problema è che continuano a prenderci in giro. vero che il primo capitolo è stato un gioco di nicchia ( ed è un peccato perché era stupendo ) però se il gioco merita, ed il mondo di gioco ha delle potenzialità, è bene che le sfruttino... è un po' come la collection di shenmue 1-2. secondo me,oggi come oggi, essendo un gioco " leggendario " son convinto che riscuoterebbe un discreto successo anche con quelle meccaniche di gioco vecchie. e allora perché non farlo uscire? per problemi di licenze? non so, ma son cose incomprensibili. cito anche il remake di FF, da sempre richiestissimo dai fan, e mai affrontato da SE, anche ora, si leggono notizie che la sh sta cercando personale per il gioco, e quindi a che punto siamo? doveva uscire il primo capitolo entro la fine di quest'anno, poi rimandato all'anno prossimo...morale? secondo me non hanno nemmeno iniziato a lavorarci!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    se sarà un capolavoro, non vedo perché non dovrebbe uscire. il problema è che continuano a prenderci in giro. vero che il primo capitolo è stato un gioco di nicchia ( ed è un peccato perché era stupendo ) però se il gioco merita, ed il mondo di gioco ha delle potenzialità, è bene che le sfruttino... è un po' come la collection di shenmue 1-2. secondo me,oggi come oggi, essendo un gioco " leggendario " son convinto che riscuoterebbe un discreto successo anche con quelle meccaniche di gioco vecchie. e allora perché non farlo uscire? per problemi di licenze? non so, ma son cose incomprensibili. cito anche il remake di FF, da sempre richiestissimo dai fan, e mai affrontato da SE, anche ora, si leggono notizie che la sh sta cercando personale per il gioco, e quindi a che punto siamo? doveva uscire il primo capitolo entro la fine di quest'anno, poi rimandato all'anno prossimo...morale? secondo me non hanno nemmeno iniziato a lavorarci!
                    Sono d'accordo su tutto, ma come dicevo poco più su il mio post si riferiva all'essere "nei panni di Ubisoft" e quanto convenisse a loro investire su questo progetto, pensando da giocatore io spero davvero esca e sia un capolavoro. Su FF7 neanche mi esprimo, dopo FFXV Square dovrà impegnarsi molto per convincermi a comprare un loro titolo.

Comment

Esclusiva Switch o meno per me non fa differenza, quella Switch è l'unica versione che comprerò, se mai uscirà...

Comment

Se è uscito FF 15 dopo quasi 10 anni ed aver cambiato nome, non vedo perchè questo titolo non possa uscire prima o poi. Spero solo non sia davvero una esclusiva nintendo e basta.
                        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Working...
                        X