Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 5: qualche informazione in più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Far Cry 5: qualche informazione in più

    Novità in casa Ubisoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non vedo l ora di creare il mio bifolco di montagna!

    Comment


    • #3
      Da quel che ho letto in giro Ubisoft ha specificato che non si potrà creare nessun 0 il personaggio, ma personalizzarlo un bel po'. Che poi vista la prima persona, la trovo una cosa insensata.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Da quel che ho letto in giro Ubisoft ha specificato che non si potrà creare nessun 0 il personaggio, ma personalizzarlo un bel po'. Che poi vista la prima persona, la trovo una cosa insensata.
        io ho letto che solo il personaggio per giocare in co-op può essere personalizzato e allora avrebbe un senso dato che qualcuno ci vede a figura intera. non credo si parli del personaggio della storia in singolo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          io ho letto che solo il personaggio per giocare in co-op può essere personalizzato e allora avrebbe un senso dato che qualcuno ci vede a figura intera. non credo si parli del personaggio della storia in singolo.
          Io ho letto che parlano di personalizzazione del personaggio principale, ma che non gli si potranno cambiare i connotati di base. E che la personalizzazione andrà dai mezzi fino alle armi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X