Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Hitman non è a rischio
Collapse
X
-
in questi giorni sono stato più volte tentato di comprare lo scatolato della prima stagione uscita di recente.... mi tiene lontano dall'acquisto mass effect andromeda, che devo ancora finire ( e ne avrò penso per ancora un bel po! ). però finito il titolo EA, mi ci fiondo alla grande. anche perché mancano effettivamente ancora un paio di mesi alle vacanze, ma io sto già organizzando la mia estate videoludica!
-
E' bellissimo prussia, te lo consiglio. Se ti prendono le sfide ha una longevità impressionante. L'unica pecca è che devi stare sempre connesso online per visualizzare e ottenere i vari premi, avrei preferito qualcosa di meno invasivo.
Però come sistema di travestimento e gameplay generale è uno dei migliori della serie. Peccato, avrei comprato pure altre due stagioni con questo stile, una vera trilogia stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' bellissimo prussia, te lo consiglio. Se ti prendono le sfide ha una longevità impressionante. L'unica pecca è che devi stare sempre connesso online per visualizzare e ottenere i vari premi, avrei preferito qualcosa di meno invasivo.
Però come sistema di travestimento e gameplay generale è uno dei migliori della serie. Peccato, avrei comprato pure altre due stagioni con questo stile, una vera trilogia stealth.
grazie della dritta! te pensa che sono un fan di nuova data dell'agente 47. ho giocato solo l'ultimo su xbox 360, e mi è piaciuto moltissimo. non vedo l'ora di avere tempo da dedicare a questo qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperò anche te, ti sto dicendo che cerco di resistere in tutti i modi ad acquistarlo....ora mi tocca andarlo a comprare questo fine settimana XD
grazie della dritta! te pensa che sono un fan di nuova data dell'agente 47. ho giocato solo l'ultimo su xbox 360, e mi è piaciuto moltissimo. non vedo l'ora di avere tempo da dedicare a questo qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggiobello. molto. sono d'accordo con l'invasività dell'online
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDi Absolution ha ripreso solo il sistema di sfide, ma per il resto è un capitolo che si rifà ai veri titoli della serie. Se hai provato solo Absolution chissà se ti piaceranno gli altri e questo. Occhio solo a non aspettarti lo stesso identico stile.
Comment
Comment