Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony sospende la produzione di PS3 in Giappone
Collapse
X
-
anche io XD la mia ps3 slim, mi ha fatto divertire tanto in questi anni, più di xbox 360 e sono riuscito a giocarmi gli ultimi titoli "next gen" proprio grazie a ps3, prima di passare a giocare ai nuovi titoli su PC (lo facevo anche ai tempi, ma nel 2014-2015 non l'ho potuto fare perchè il PC era troppo poco potente). Titoli come far cry 4, metal gear V, alien isolation, the evil within, watch dogs, rage, per non parlare poi delle tante esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioUna console che devo assolutamente recuperare appena finisco tutti i giochi che mi interessano sulla mia 360 slim. La nuova generazione puo` aspettare: troppe perle ancora da giocare sulla vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioCurioso, proprio oggi la mia FAT compie 10 anni
Mi ha dato grandi soddisfazioni, questa PS3.
Prima console HD, buon parco di titoli, multiplayer on-line GRATUITO, lettore blu-ray ad un prezzo abbordabile, comodo media center.
IMHO, miglior console Sony di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiobhè, non sarà stata "importante" quanto ps2; ma per la miseria....ci ha regalato anche questa molte emozioni.
Per curiosità: se la mia ps3 FAT dovesse passare a vita migliore...l'assistenza sony la riparerà?
Per le altre cause, in genere finchè ci sono pezzi di ricambio disponibili sul mercato (per qualche anno in genere non ci sono grossi problemi) non c'è troppo da temere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioFortunello. La mia fat è spirata dopo neanche 4 anni a causa del famigerato YLOD. Venne quindi rimpiazzata con una slim, la quale uso tutt'ora abbastanza regolarmente nonostante la convivenza con una PS4.
Prima console HD, buon parco di titoli, multiplayer on-line GRATUITO, lettore blu-ray ad un prezzo abbordabile, comodo media center.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio dopo due anni e pochi mesi.... e no, non mi hanno riconosciuto niente in assistenza maledetti merdosi! da li nasce una malsana antipatia verso il servizio clienti sony e le politiche aziendali adottate dal colosso jappo
Mettiti comodo, ti racconto una bella storia: i giochi che avevo preso sullo store all'epoca in cui avevo ancora la fat, quando li ho riscaricati con il medesimo account sulla slim non funzionavano. Il sistema diceva che erano giochi PSP e non me li faceva installare. PSP?! Ma dde che, ahò?! Il servizio assistenza se ne è venuto fuori con un qualcosa tipo "è un problema comune, stiamo investigando ma per il momento non le sappiamo dare una soluzione".
Mai più avuto una risposta utile e, dopo mesi e mesi di risposte "alla Ponzio Pilato" da parte del servizio clienti, alla fine mi sono arrangiato seguendo i consigli di un forum. La cosa ha funzionato però per un solo gioco: l'altro non l'ho più recuperato.
Me lo sono dovuto ricomprare in edizione fisica, il cui ritrovamento comunque è stato una botta di culo essendo il gioco in questione non troppo comune. Mai più acquisti sullo Store!
Con questa ciliegina sulla torta della PRO poi (uscita dopo neanche un anno dal mio acquisto della PS4), l'antipatia verso le politiche aziendali di Sony è venuta pure a me! ;-)
Comment
-
Console che ho saltato, ma di cui mi pento ancora oggi di non esserne stato proprietario. Ma al contrario della generazione PS2/Xbox, non potevo permettermi di mantenere e "sfamare" due console. La recupererei anche solo per guardarmi i mille mila filmati di MGS4 (l'unico della saga su cui non ho mai messo le mani).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche titoli hai ancora da recuperare sulla vecchia gen??? chiedo per curiosità eh.
Su ps3: tutte le esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioFortunello. La mia fat è spirata dopo neanche 4 anni a causa del famigerato YLOD. Venne quindi rimpiazzata con una slim, la quale uso tutt'ora abbastanza regolarmente nonostante la convivenza con una PS4.
Tuttavia mi sono arrivate in riparazione un paio di PS3, anche più recenti della mia, affette dall'YLOD...una è stata pure riportata in funzione, l'altra purtroppo ha subito il trattamento "home made" del fono e quindi non c'era più molto che potessi fare.
Comment
Comment