Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergono altre indiscrezioni sul nuovo capitolo di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Ma solo io penso che vogliano azzerare tutto e ripartire da capo? Non dico un reboot vero e proprio, ma un nuovo inizio che non tagli fuori la trilogia di Desmond, spiegando però tutto in modo migliore. Anche perché quella trilogia, più i due spin-off di Ezio, erano pieni confusione e di roba raccontata malissimo (almeno per me). Quindi ripartono da eventi storici pre Cristo, e spiegano tutto meglio di quanto abbiano mai fatto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa solo io penso che vogliano azzerare tutto e ripartire da capo? Non dico un reboot vero e proprio, ma un nuovo inizio che non tagli fuori la trilogia di Desmond, spiegando però tutto in modo migliore. Anche perché quella trilogia, più i due spin-off di Ezio, erano pieni confusione e di roba raccontata malissimo (almeno per me). Quindi ripartono da eventi storici pre Cristo, e spiegano tutto meglio di quanto abbiano mai fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa solo io penso che vogliano azzerare tutto e ripartire da capo? Non dico un reboot vero e proprio, ma un nuovo inizio che non tagli fuori la trilogia di Desmond, spiegando però tutto in modo migliore. Anche perché quella trilogia, più i due spin-off di Ezio, erano pieni confusione e di roba raccontata malissimo (almeno per me). Quindi ripartono da eventi storici pre Cristo, e spiegano tutto meglio di quanto abbiano mai fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper non parlare del deludente, insignificante finale del III.... ancora oggi ci son rimasto di merda!
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioSi, sarebbe un'idea sensata. Perfino per me che compro tutti i giochi, i libri ed i fumetti di AC è difficile stare dietro ad una trama così frammentata.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMmmh, vuoi vedere che in realtà Giulio Cesare l'ha fatto fuori costui? :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioNon sei uno che ha seguito questo brodo lungo e seguitato perche altrimenti sapresti che Cesare la ucciso Bruto che era anche lui un assassino e i dettagli sono raccontati in Brotherhood nella ricerca della sua armatura
Comment
Comment