Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Need for Speed Payback

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia Need for Speed Payback

Preparatevi per Fortune Valley

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma un nuovo Burnout uscirà mai?

Comment

dopo la delusione di need for speed ( pagato 10€ condividendo il profilo su one con la mia fidanzata ) non penso che metterò mai più le mani su un titolo del genere, almeno che non tornino ai fasti di underground 2 o most wanted, per me need for speed è morto e sepolto!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        ma un nuovo Burnout uscirà mai?
        Aspetto un seguito di Burnout Paradise da un decennio ormai cavolo che gioco fantastico è stato: premendo un tasto era gia online, sfide e corse divertenti; non capisco come mai non c'è stato un seguito eppure, se non sbaglio, ha venduto molto bene.

Comment

Rivals secondo me non era male, al netto della scelta scellerata dell'always online
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dopo la delusione di need for speed ( pagato 10€ condividendo il profilo su one con la mia fidanzata ) non penso che metterò mai più le mani su un titolo del genere, almeno che non tornino ai fasti di underground 2 o most wanted, per me need for speed è morto e sepolto!
            Fidanzata & videogiocatrice?! Pensavo fossero personaggi di fantasia, invece esistono. You lucky boy!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Fidanzata & videogiocatrice?! Pensavo fossero personaggi di fantasia, invece esistono. You lucky boy!
              fortunato? te la metto così, lei ha finito a folle cod mw...io no....e tutt'ora mi prende in giro.... fortunatamente mi rifaccio su gears e su pes, nonostante cerchi da anni di avere la meglio, non ha scampo XD ma su alcuni giochi, non c'è storia, è più brava! XD

scherzi a parte, in effetti è una bella cosa condividere una passione del genere con la propria partner!

Comment

fortunato? te la metto così, lei ha finito a folle cod mw...io no....e tutt'ora mi prende in giro.... fortunatamente mi rifaccio su gears e su pes, nonostante cerchi da anni di avere la meglio, non ha scampo XD ma su alcuni giochi, non c'è storia, è più brava! XD

scherzi a parte, in effetti è una bella cosa condividere una passione del genere con la propria partner!
                Se le avessi pigliate a PES, la cosa sarebbe stata ben più grave! :-p
                Comunque si, avere una passione così in comune è sempre una gran cosa.
                Visto poi che mediamente le ragazze vedono i VG come (nel migliore dei casi) una perdita di tempo o (più probabile) un passatempo fanciullesco/da bimbominkia, il tutto assume un valore ancora maggiore.
                C'è molto pregiudizio nei confronti del videogiocatore ultratrentenne, ci si potrebbe fare una tesi di laurea...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  Se le avessi pigliate a PES, la cosa sarebbe stata ben più grave! :-p
                  Comunque si, avere una passione così in comune è sempre una gran cosa.
                  Visto poi che mediamente le ragazze vedono i VG come (nel migliore dei casi) una perdita di tempo o (più probabile) un passatempo fanciullesco/da bimbominkia, il tutto assume un valore ancora maggiore.
                  C'è molto pregiudizio nei confronti del videogiocatore ultratrentenne, ci si potrebbe fare una tesi di laurea...
                  non parliamone guarda, a lavoro da me, quando gli dico che ho la passione dei vg, partono le peggio reazioni classiche... ma stai ancora dietro a questi giochetti, ma hai 31 anni, quand'è che cresci... persone che non sanno NIENTE di questo mondo, che se provassi a raccontargli la trama di mgs, o di the last of us, o altri capolavori, farei capire che i film che vanno a vedere al cinema, non hanno uno spessore inferiore a quello dei videogames.... il culmine poi, si verifica quando vado al lucca comics! tutti gli anni mi prendo un giorno di ferie e mi faccio venerdì-sabato-domenica oppure sabato-domenica-lunedì a seconda di come casca la manifestazione.... e anche li i commenti si sprecano... quando poi però faccio vedere le foto delle cosplyer, sempre più hem, svestite XD, e gli faccio vedere il mio gruppo di amici, che vengono da diverse parti di italia per condividere una passione, allora gli azzittisco

e questa è una cosa che mi fa imbestialire, perché parlano e criticano una cosa che non conoscano, e non vogliono conoscere... scusa se mi son dilungato, ma ho il dente avvelenato.

Comment

quando poi però faccio vedere le foto delle cosplyer, sempre più hem, svestite XD, e gli faccio vedere il mio gruppo di amici, che vengono da diverse parti di italia per condividere una passione, allora gli azzittisco
                    Eh si, gli abiti succinti mettono sempre d'accordo tutti. :-)
                    Ho portato a Lucca gente non appassionata del settore e hanno dovuto raccogliere le mascelle ogni tre passi che facevano.

e questa è una cosa che mi fa imbestialire, perché parlano e criticano una cosa che non conoscano, e non vogliono conoscere... scusa se mi son dilungato, ma ho il dente avvelenato.
                    Esatto, il punto è proprio questo. Gettano fango su una cosa per la quale non si degnano di andare oltre le apparenze. Vabbè, lasciamoli nella loro brodaglia.

Comment

Working...
                    X