Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia Need for Speed Payback
Collapse
X
-
dopo la delusione di need for speed ( pagato 10€ condividendo il profilo su one con la mia fidanzata ) non penso che metterò mai più le mani su un titolo del genere, almeno che non tornino ai fasti di underground 2 o most wanted, per me need for speed è morto e sepolto!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma un nuovo Burnout uscirà mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo la delusione di need for speed ( pagato 10€ condividendo il profilo su one con la mia fidanzata ) non penso che metterò mai più le mani su un titolo del genere, almeno che non tornino ai fasti di underground 2 o most wanted, per me need for speed è morto e sepolto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioFidanzata & videogiocatrice?! Pensavo fossero personaggi di fantasia, invece esistono. You lucky boy!
scherzi a parte, in effetti è una bella cosa condividere una passione del genere con la propria partner!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofortunato? te la metto così, lei ha finito a folle cod mw...io no....e tutt'ora mi prende in giro.... fortunatamente mi rifaccio su gears e su pes, nonostante cerchi da anni di avere la meglio, non ha scampo XD ma su alcuni giochi, non c'è storia, è più brava! XD
scherzi a parte, in effetti è una bella cosa condividere una passione del genere con la propria partner!
Comunque si, avere una passione così in comune è sempre una gran cosa.
Visto poi che mediamente le ragazze vedono i VG come (nel migliore dei casi) una perdita di tempo o (più probabile) un passatempo fanciullesco/da bimbominkia, il tutto assume un valore ancora maggiore.
C'è molto pregiudizio nei confronti del videogiocatore ultratrentenne, ci si potrebbe fare una tesi di laurea...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSe le avessi pigliate a PES, la cosa sarebbe stata ben più grave! :-p
Comunque si, avere una passione così in comune è sempre una gran cosa.
Visto poi che mediamente le ragazze vedono i VG come (nel migliore dei casi) una perdita di tempo o (più probabile) un passatempo fanciullesco/da bimbominkia, il tutto assume un valore ancora maggiore.
C'è molto pregiudizio nei confronti del videogiocatore ultratrentenne, ci si potrebbe fare una tesi di laurea...
e questa è una cosa che mi fa imbestialire, perché parlano e criticano una cosa che non conoscano, e non vogliono conoscere... scusa se mi son dilungato, ma ho il dente avvelenato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
quando poi però faccio vedere le foto delle cosplyer, sempre più hem, svestite XD, e gli faccio vedere il mio gruppo di amici, che vengono da diverse parti di italia per condividere una passione, allora gli azzittisco
Ho portato a Lucca gente non appassionata del settore e hanno dovuto raccogliere le mascelle ogni tre passi che facevano.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
e questa è una cosa che mi fa imbestialire, perché parlano e criticano una cosa che non conoscano, e non vogliono conoscere... scusa se mi son dilungato, ma ho il dente avvelenato.
Comment
Comment