Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2017] Xbox One X ha data di uscita e prezzo
Collapse
X
-
conferenza che non mi ha entusiasmato, deluso su tutti i fronti praticamente. per ripartire serviva molto di più imho, prezzo più accattivante (ma lì forse hanno fatto il massimo), i titoli non mi hanno entusiasmato, solo anthem che é multy.
e poi la retrocompatibilità con la prima xbox, mah..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Ma solo a me sembra una PS2? comuqnue congratulazioni a M$ per la console, prezzo, prestazioni e caratteristiche tecniche già le conoscevo per esperienza...ma davvero sorpreso delle dimensioni.
Anche se spero riescano a trovar un modo per portarla allo stesso prezzo di PS4pro in poco tempo...
Last edited by AtlasZX; 12 June 2017, 07:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioConsole più che ok ma come dire manca qualcosa... ah si i giochi :/ E dire che Phil Spencer aveva detto "all'E3 più spazio ai giochi", chissà cosa intendeva.
Comment
-
Hanno semplicemente allungato (troppo) la durata dei trailers, ecco come hanno mostrato "più giochi" XD. Comunque di cose interessanti solo Anthem e Life is Strange, ovvero giochi multy. Per quanto riguarda le esclusive M$ niente di nuovo (anzi penso che siano svariati E3 che mostrano sempre gli stessi giochi: Cuphead, Crackdown, Forza Motorsport, Sea of Thieves), mi sarei aspettato almeno una "bomba", invece niente.
Comment
-
Meno male che sono uscito, e non ho avuto modo di guardarla in diretta. Niente, non ce la fanno proprio a investire in studi interni che possano garantirgli nuove IP. Ottimo prezzo per quel che offre, dimensioni che mi hanno sbalordito, ma manca la cosa più importante: i giochi (o perlomeno mancano quei giochi che mi fanno venir voglia di correre a comprarla). A sto punto non ho più neanche fiducia nella Gamescom.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioScusate, ma sembra a me o Xbox One X non ha il lettore ottico?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si tommy, è ben nascosto ma c'è. Lo hanno integrato nella "scanalatura".
Comment
Comment