Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2017] Finalmente mostrato il trailer di Beyond Good & Evil 2
Collapse
X
-
Hanno mostrato solo un filmato in CG, ma vi giuro che sono letteralmente saltato giù dal letto appena ho capito che fosse BGAE 2. Mamma mia, quanti anni sono passati dal primo. Vedere Ancel commuoversi sul palco, ha commosso anche me. Jade è bellissima *_*In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioA parte che davo per certo l'assenza devo dire che non mi aspettavo un cambio del genere. Stile molto realistico e poco cartoonesco... Ma va beh ci sta tutto e ho già un hype alle stelle ovviamente da grande fan del primo!!!!
Si sa qualcosa se sarà esclusiva o multi?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ma solo ha me questo trailer ha lasciato una forte delusione? ci sono volgarità inutili, tutta la magia del primo, sembra perdersi in una grafica ultra realistica... senza contare la tamaraggine..... boh non mi sembra il seguito di bg&e ma spero di essere smentito. le impressioni del video mi hanno spiazzato in negativo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma solo ha me questo trailer ha lasciato una forte delusione? ci sono volgarità inutili, tutta la magia del primo, sembra perdersi in una grafica ultra realistica... senza contare la tamaraggine..... boh non mi sembra il seguito di bg&e ma spero di essere smentito. le impressioni del video mi hanno spiazzato in negativo!
Comunque è vero, se non era per il porco manco sembrava Beyond 2. Mi hanno detto che lo sviluppatore voleva puntare ad uno stile più realistico, ma questo mi sembra decisamente troppo al momento.
Comment
Comment