Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2017 ] Microsoft smonta la Xbox One X per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2017 ] Microsoft smonta la Xbox One X per voi

Qualora vogliate farvi un'idea sul contenuto dello chassis...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una PCB proprio ben fatta, nel senso che è pulita è semplice... ci sono pochissimi integrati, eccezion fatta per la APU e i 12 moduli di RAM (la One fat aveva 16 moduli), c'è davvero poca roba, che è davvero un tranguardo anche perché se solo guardate la mobo di una 360, vi accorgete che è un tripudio di induttanze, MCU, integrati vari e condensatori... qua eccezion fatta per un paio di condensatori è tutto vuoto.
    roba impensabile anni fa...roba che incide molto sul prezzo.

Per il resto, il motivo per cui mi interessa questa console, è il dissipatore...come accenna pure nel video è una tecnologia utilizzata nei racket di servers per renderli molto sottili (blade) e poterne impilare una decina in un solo armadietto.
    In ogni modo, il miglior dissipatore in ambito console, resta quello della Dreamcast (solo le Dreamcast giapponesi, in EU non avevano il dissipatore, ecco perché erano tanto rumorose) che era una specie di dissipatore a liquido, ma al posto del liquido nei tubi metallici c'era un gas che portava il calore da punto più caldo (il processore) al punto più freddo (il radiatore)...
    Last edited by AtlasZX; 14 June 2017, 20:23.

Comment

PS: solo io aspetto il doppiaggio di Ultra Alem per il video con faccia da vaccamen ?

Comment

Per quanto mi abbia colpito la console per potenza bruta e hardware personalmente rimarro con la One S per giocare coop locale quanti piu giochi possibili comodamente in salotto, mentre i 499 della One X li uso (con un altro bel pacco di soldi) per rifarmi il pc fisso gaming. Alla fine è evidente che microsoft oramai voglia avere esclusive per entrambe le piattaforme piuttosto che per la sola xbox. Presto anche altri servizi xbox arriveranno su PC come la retrocompatibilita (che sicuramente servira per le vecchie esclusive xbox, dato che molti altri titoli hanno la propria controparte pc fatta anche meglio) e il game pass (che a me personalmente non interessa). Il comodissimo controller della one s potro usarlo anche su pc per titoli del calibro di tekken o di forza motorsport, quindi credo di non avere piu dubbi. Torno al pc gaming a vita.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Per quanto mi abbia colpito la console per potenza bruta e hardware personalmente rimarro con la One S per giocare coop locale quanti piu giochi possibili comodamente in salotto, mentre i 499 della One X li uso (con un altro bel pacco di soldi) per rifarmi il pc fisso gaming. Alla fine è evidente che microsoft oramai voglia avere esclusive per entrambe le piattaforme piuttosto che per la sola xbox. Presto anche altri servizi xbox arriveranno su PC come la retrocompatibilita (che sicuramente servira per le vecchie esclusive xbox, dato che molti altri titoli hanno la propria controparte pc fatta anche meglio) e il game pass (che a me personalmente non interessa). Il comodissimo controller della one s potro usarlo anche su pc per titoli del calibro di tekken o di forza motorsport, quindi credo di non avere piu dubbi. Torno al pc gaming a vita.
          La XBOX OneX ha senso solo se non ho ancora una One oppure se ci tengo abbastanza alla grafica ma un in driver non lo voglio vedere manco con il cannocchiale

Comment

Working...
          X