Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brothers in Arms è ancora in sviluppo
Collapse
X
-
Ma quella cagata trashissima di furius non so cosa che fine ha fatto? Per il bene di BiA spero sia finito nella pattumiera.
Comunque personalmente trovo i primi 3 tra i migliori (se non i migliori) titoli che hanno raccontato la seconda guerra mondiale. Poi la storia di Baker nel 3... Mamma mia quanti ricordi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Ecco, hanno confermato Baker come protagonista, per cui ritengo cestinato il capitolo "alla cazzo di cane", come direbbe il buon Ferretti
Comment
-
Sono anni che seguo gamesurf ma non mi sono mai deciso a iscrivermi fino ad oggi. Ricordo ancora il nefasto giorno in cui annunciarono quella boiata a cui avevano affibbiato il titolo "Brothers in Arms 4": rimasi in lutto per molto tempo.
Dire che in questo momento sono felice sarebbe riduttivo. Penso che nessun gioco abbia mai raccontato la seconda guerra mondiale meglio di Baker e la sua squadra e ogni volta che ascolto il discorso finale con Hartsock del terzo capitolo non riesco a trattenere il magone. Le battaglie della 101^ aviotrasportata non finisco certo in Olanda e sono sicuro che porteranno il prossimo capitolo durante l' offensiva delle Ardenne, nell' assedio di Bulge.
Aspetto con ansia ogni nuovo dettaglio sullo sviluppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioSono anni che seguo gamesurf ma non mi sono mai deciso a iscrivermi fino ad oggi. Ricordo ancora il nefasto giorno in cui annunciarono quella boiata a cui avevano affibbiato il titolo "Brothers in Arms 4": rimasi in lutto per molto tempo.
Dire che in questo momento sono felice sarebbe riduttivo. Penso che nessun gioco abbia mai raccontato la seconda guerra mondiale meglio di Baker e la sua squadra e ogni volta che ascolto il discorso finale con Hartsock del terzo capitolo non riesco a trattenere il magone. Le battaglie della 101^ aviotrasportata non finisco certo in Olanda e sono sicuro che porteranno il prossimo capitolo durante l' offensiva delle Ardenne, nell' assedio di Bulge.
Aspetto con ansia ogni nuovo dettaglio sullo sviluppo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBenvenuto amico. Per quanto mi riguarda, hai esordito alla grande citando le imprese di Baker e della 101^. La sensazione che hai provato tu per l'annuncio del 4, è la stessa che provai io. E la espressi fortemente anche qui su gamesurf ai tempi. Per me questo titolo è al pari della serie televisiva Band or Brothers. Due opere appartenenti a due mondi diversi, che però sono riusciti a narrare gli orrori della guerra allo stesso modo.
Comment
-
Le basi per proseguire il racconto le hanno tutte. Così come una buona base di fan legati al titolo. La mia preoccupazione però è che possano tentare di rincorrere FPS bellici più famosi, per tentare di accaparrarsi una parte delle masse di videogiocatori. Cioè mi preoccupa il fatto che possano creare un titolo che offra principalmente una modalità multiplayer, pensando meno alla storia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioi primi 3 brother in arms sono usciti per ps3? grafie
A parte la grafica, che ormai è un dolore per gli occhi, quelli per PS2 sono ancora discretamente giocabili.
Comment
Comment