Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer: la mancanza del cross platform non è salutare per l'industry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer: la mancanza del cross platform non è salutare per l'industry

Specialmente per Minecraft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma te lo puoi tenere tutto quell aborto di minecraft!

Comment

Sarebbe un altro passo verso la PCizzazione delle console

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Sarebbe un altro passo verso la PCizzazione delle console
        Vista la news, mi sa che è una cosa che non accadrà mai.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Più che altro sarebbe salutare solo per MS... Sony detiene la leadership in questo momento è pensiamo a un utente che deve comprare una console nuova probabilmente andrà ad acquistare la console che hanno gli amici per poter giocare con loro online quindi probabilmente Sony.. se viene a meno questa cosa lo stesso soggetto potrebbe puntare ad esempio sulla console più potente tanto posso giocare con gli amici online ugualmente e quindi potrebbe ricadere la scelta si one x...

Comment

Veramente io ricordo che a suo tempo i problemi li fece microsoft, la qual e pretendeva che chiuncque entrasse nel gioco dovesse avere un account Xbox Gold anche se accedeva da altre piattaforme.... per lo meno è ciò che denuncio square enix quando provò a portarci FFXIV.
            E cmq microsoft continua a fare le cose "nel suo orticello": pensate a Rocket League! Si può giocare su PC e Xbox? Sì, se compri il gioco su Windows Store! Se lo compri su Steam ti impicchi (ma puoi giocare insieme a PSN, che invece non pretende questa esclusiva).
            Microsoft apre solo se può avere il controllo totale della cosa: come diceva mio bisnonno #graziearcazzo

Comment

Ma sulla questione Minecraft invece come vuole muoversi?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ms... ti piacerebbe vincere facile...i giocatori te li devi sudare.

Comment

Working...
                X