Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer: la mancanza del cross platform non è salutare per l'industry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSarebbe un altro passo verso la PCizzazione delle consoleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Più che altro sarebbe salutare solo per MS... Sony detiene la leadership in questo momento è pensiamo a un utente che deve comprare una console nuova probabilmente andrà ad acquistare la console che hanno gli amici per poter giocare con loro online quindi probabilmente Sony.. se viene a meno questa cosa lo stesso soggetto potrebbe puntare ad esempio sulla console più potente tanto posso giocare con gli amici online ugualmente e quindi potrebbe ricadere la scelta si one x...
Comment
-
Veramente io ricordo che a suo tempo i problemi li fece microsoft, la qual e pretendeva che chiuncque entrasse nel gioco dovesse avere un account Xbox Gold anche se accedeva da altre piattaforme.... per lo meno è ciò che denuncio square enix quando provò a portarci FFXIV.
E cmq microsoft continua a fare le cose "nel suo orticello": pensate a Rocket League! Si può giocare su PC e Xbox? Sì, se compri il gioco su Windows Store! Se lo compri su Steam ti impicchi (ma puoi giocare insieme a PSN, che invece non pretende questa esclusiva).
Microsoft apre solo se può avere il controllo totale della cosa: come diceva mio bisnonno #graziearcazzo
Comment
Comment