Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di Resident Evil 2 arriverà presto
Collapse
X
-
Se lo fanno come rebirth c'è poco da preoccuparsi. Se lo fanno con camera dietro le spalle e alla re6 allora si che bisogna cagarsi addosso.
Spero nello stesso gioco ma con grafica aggiornata, proprio come rebirth, che ho giocato di recente e l'ho trovato ancora magnifico come impostazione. Per il gameplay, mi bastano i movimenti del pg più liberi come hanno già fatto nella versione remaster. Migliorerei solo un pò la mira, dando magari la possibilità di spostarsi un pò indietro mentre miri e una maggiore precisione del pg.
Comment
-
probabilità di vederlo su ps3/xbox 360?
Il primo e lo zero sono usciti per la gen passata.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioprobabilità di vederlo su ps3/xbox 360?
Il primo e lo zero sono usciti per la gen passata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioprobabilità di vederlo su ps3/xbox 360?
Il primo e lo zero sono usciti per la gen passata.
Come console ce la farebbero pure a reggere un remake di RE2, ma oramai come dice Bix sono abbandonate al retrogaming, inoltre credo punteranno molto sulla grafica ed effetti luce che queste 2 console si sognano aihmè...cose alla quale personalmente rinuncerei per poter vedere anche una versione 360 e PS3.
Comment
Comment