Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 5 su One X? Uscirà come uscirà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 5 su One X? Uscirà come uscirà

Ubisoft non le manda a dire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

xbox! una garanzia !

Comment

E M$ si vantava tanto dei devkit e di quanto fossero fieri con lo schermino OLED al punto da farci i video...

Comment

Bisognerebbe anche capire se sia nato prima l'uovo o la gallina. Non vorrei che Ubisoft stesse mettendo le mani avanti perchè in ritardo sullo sviluppo del gioco in versione 4k.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io più che altro mi chiedo quanto si vedrà di quello che hanno mostrato all'e3. Stiamo pur sempre parlando di Ubisoft...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh dai pixer, a questo giro non si sono nemmeno sbilanciati troppo. In fondo non hanno tirato fuori Splinter Cell e The Division 2
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Beh dai pixer, a questo giro non si sono nemmeno sbilanciati troppo. In fondo non hanno tirato fuori Splinter Cell e The Division 2
              Io mi riferisco alla grafica del titolo. Quanto ci si può fidare che su console di presenterà così?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in teoria dovrebbe essere così su Pro e One X. Poi che i giochi di Ubi spesso e volentieri siano soggetti ad evidenti downgrade è un dato di fatto. Mi ricordo per esempio della presentazione di The Division. Un capolavoro molto diverso da quello che poi finì nei negozi.
                MrBix

Comment

in teoria dovrebbe essere così su Pro e One X. Poi che i giochi di Ubi spesso e volentieri siano soggetti ad evidenti downgrade è un dato di fatto. Mi ricordo per esempio della presentazione di The Division. Un capolavoro molto diverso da quello che poi finì nei negozi.
                  cogliamo parlare di watch dogs??? io ancora maledico il giorno che ho speso soldi su quello schifo!

Comment

In teoria the Division e Watch dogs dovevan esser così su PC, ossia una macchina che in teoria ce la poteva fare a regger certe grafiche

Comment

Che poi il gioco era quasi passabile, molto credo l'abbia fatto l'hype immane che Ubi stessa aveva generato in 2 anni e il prezzo...
                      La qualità tecnica del gioco mi ricordo fosse molto altalenante, si passava da cose fatte molto bene allo schifo più totale.

Comment

Working...
                      X