Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 5 su One X? Uscirà come uscirà
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai pixer, a questo giro non si sono nemmeno sbilanciati troppo. In fondo non hanno tirato fuori Splinter Cell e The Division 2In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
in teoria dovrebbe essere così su Pro e One X. Poi che i giochi di Ubi spesso e volentieri siano soggetti ad evidenti downgrade è un dato di fatto. Mi ricordo per esempio della presentazione di The Division. Un capolavoro molto diverso da quello che poi finì nei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe essere così su Pro e One X. Poi che i giochi di Ubi spesso e volentieri siano soggetti ad evidenti downgrade è un dato di fatto. Mi ricordo per esempio della presentazione di The Division. Un capolavoro molto diverso da quello che poi finì nei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe essere così su Pro e One X. Poi che i giochi di Ubi spesso e volentieri siano soggetti ad evidenti downgrade è un dato di fatto. Mi ricordo per esempio della presentazione di The Division. Un capolavoro molto diverso da quello che poi finì nei negozi.
Comment
-
Che poi il gioco era quasi passabile, molto credo l'abbia fatto l'hype immane che Ubi stessa aveva generato in 2 anni e il prezzo...
La qualità tecnica del gioco mi ricordo fosse molto altalenante, si passava da cose fatte molto bene allo schifo più totale.
Comment
Comment