Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar al lavoro sulla versione remaster di L.A. Noire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rockstar al lavoro sulla versione remaster di L.A. Noire?

    Fonti interne al team Rockstar confermerebbero l'indiscrezione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ora che ci penso...rdr2 é stato un altro importante assente del e3 ma di cui nessuno ha parlato...
    Spero che questa news sia fake e che stiano piuttosto concentrando le forze tra rdr e il nuovo vociferato bully!

    Comment


    • #3
      Ho adorato L.A. Noire a suo tempo, nonostante fosse un falso open world e le azioni di pattuglia per spezzare fossero ripetitive e tranquillamente saltabili. La rigiocabilità inoltre è veramente bassa una volta che sai la soluzione di tutti i casi, ma la prima partita non la scorderò mai.
      Per quanto io sia avverso alle remaster nulla impedisce a Rockstar di raffinare maggiormente il gioco e aggiungere nuova roba. In quel caso potrei farci un pensiero.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
        Ho adorato L.A. Noire a suo tempo, nonostante fosse un falso open world e le azioni di pattuglia per spezzare fossero ripetitive e tranquillamente saltabili. La rigiocabilità inoltre è veramente bassa una volta che sai la soluzione di tutti i casi, ma la prima partita non la scorderò mai.
        Per quanto io sia avverso alle remaster nulla impedisce a Rockstar di raffinare maggiormente il gioco e aggiungere nuova roba. In quel caso potrei farci un pensiero.
        Quando lo dissi io all'epoca, tutti erano impegnati a lodarlo come il miglior gioco di sempre (c'erano pure un paio di bug e problemi tecnici non indifferenti)...apprezzerei una remastered che corregga tutti i suoi problemi, perchè come gioco aveva dei pregi unici e difficilmente raggiunti da altri titoli.
        Anche se ripeto, una remastered di un gioco uscito nel 2011 e che all'epoca era rinomato per la grafica realistica, mi fa un po' scappar da ridere.

        Comment


        • #5
          una delle mie più grandi delusioni della precedente gen. un gioco totalmente pilotato, dalle premesse sembrava che potevi avere una libertà di scelta importante, alla fine non è stato così e ci son rimasto molto male. si salva la trama, ma il resto mi ha deluso profondamente!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            una delle mie più grandi delusioni della precedente gen. un gioco totalmente pilotato, dalle premesse sembrava che potevi avere una libertà di scelta importante, alla fine non è stato così e ci son rimasto molto male. si salva la trama, ma il resto mi ha deluso profondamente!
            Io avevo pure comprato i DLC...che praticamente non aggiungevano nulla, erano delle normalissime missioni che potevano pure mettere durante il gioco, li fu una vera delusione per me

            Comment


            • #7
              a me piacque moltissimo, soprattutto il finale.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                Era meglio il padrino

                Comment


                • #9
                  se ne sentiva proprio il bisogno...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment

                  Working...
                  X