Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tweet di dubbio gusto sul profilo di Detroit: Become Human
Collapse
X
-
Mah io la vedo come un semplice battuta (più o meno riuscita dipende dal singolo lettore), quello che mi ha fatto veramenta stranezza sono state alcune reazioni su altri siti, ma non tanto dagli utenti ma da chi scrive le notizie: "battuta fin troppo pesante", "offesi milioni di giocatori" :') non sapevo se ridere o piangere mentre leggevo la news.
-
Non avevo mai letto il messaggio, ma credevo tipo insultassero le mamme dei proprietari XBOX da come la vogliono far passare alcune fonti...
Il più è che gongolarsi celatamente di esser un'esclusiva e poter vendere il proprio gioco ad una piccola fetta del mercato non ha molto senso... anche perchè il gioco mi sembra abbia un'impostazione molto seria.
Per il resto, io ho apprezzato il troll che fece SONY nel 2013, quello dei giochi usati perchè era efficace e simpatico pur non nominando direttamente la XBOX come fanno in questo caso, fallendo pure ad esser simpatici.
Comment
-
Concordo: è un post un pò senza senso, se vogliamo dirla tutta, ma non così offensivo o traumatico. Resta un pò il fatto che se ogni software house iniziasse con questo genere di politica, i social diventerebbero un pò il regno delle bimbominchiate. Però un pò di sano sfottò ogni tanto non guasta.
Comment
Comment