Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per The Assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz e Édgar Ramírez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per The Assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz e Édgar Ramírez

Entra nel cast anche Finn Wittrock

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow non mi sarei mai aspettato una stagione dedicata a Versace, speriamo sia fatta come si deve.

Comment

Non conoscevo questa serie tv.. da quello che ho capito é un po' tipo american horror story ma dedicata ai crimini?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Non conoscevo questa serie tv.. da quello che ho capito é un po' tipo american horror story ma dedicata ai crimini?
        Praticamente si, la prima stagione ha trattato il caso Oj Simpson ed aveva un cast di tutto rispetto (Cuba Gooding Jr, John Travolta, Sara Paulson).

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Esatto, sempre dagli stessi autori Ogni stagione sarà antologica e dedicata ad un crimine o un disastro famoso. La prossima tratterà l'Uragano Katrina e le conseguenze che ebbe sulla popolazione di New Orleans, fomentate dal governo dell'epoca
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
          X