Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il SNES Mini è realtà
Collapse
X
-
parlano sempre tutti di quanto sono ladre Sony e microsoft, quando nintendo è la più schifosa di tutte . non è che si mettono a fare il rilancio di una vecchia console puntando tutto sull online , in modo che chiunque abbia acquistato un gioco online lo possa riscaricare su sto pattume, no no ti mette dei giochi preimpostati , pochi (siamo nell era dei terabyte), e se non ti va bene ti attacchi ! scommetto pure che vi rifileranno un pad col cavo cortissimo in modo da rendere l esperienza di gioco infernale, perché la patetica N non ascolta i consigli dei giocatori , nemmeno quando sono utili! DAJJJJE SONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioparlano sempre tutti di quanto sono ladre Sony e microsoft, quando nintendo è la più schifosa di tutte . non è che si mettono a fare il rilancio di una vecchia console puntando tutto sull online , in modo che chiunque abbia acquistato un gioco online lo possa riscaricare su sto pattume, no no ti mette dei giochi preimpostati , pochi (siamo nell era dei terabyte), e se non ti va bene ti attacchi ! scommetto pure che vi rifileranno un pad col cavo cortissimo in modo da rendere l esperienza di gioco infernale, perché la patetica N non ascolta i consigli dei giocatori , nemmeno quando sono utili! DAJJJJE SONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono da acquistare solo ed esclusivamente per motivi puramente affettivi, verso le console che riproducono o verso la Nintendo stessa, cosa per cui alla fine sono nate, alla fine non faccio una colpa a nintendo per i pochi giochi e l'inutilità della macchina... piuttosto non perdonerò mai Nintendo per i prezzi e per il numero esiguo di macchine prodotte.
Dico io, già che la gente la compra solo per l'affetto verso la console che rappresenta...lasciala comprare a quanti la vogliono, non fare sta cavolata del numero limitato per poter tenere alto il valore collezionistico ed il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioparlano sempre tutti di quanto sono ladre Sony e microsoft, quando nintendo è la più schifosa di tutte . non è che si mettono a fare il rilancio di una vecchia console puntando tutto sull online , in modo che chiunque abbia acquistato un gioco online lo possa riscaricare su sto pattume, no no ti mette dei giochi preimpostati , pochi (siamo nell era dei terabyte), e se non ti va bene ti attacchi ! scommetto pure che vi rifileranno un pad col cavo cortissimo in modo da rendere l esperienza di gioco infernale, perché la patetica N non ascolta i consigli dei giocatori , nemmeno quando sono utili! DAJJJJE SONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
la cosa che non capisco è perché si parla solo di nintendo!!! qualche mese fa ho visto il mini megadrive in versione fissa e mobile , con una trentina di giochi preinstallati(sulla versione mobile c'è la scheda sd dove se non ho capito male puoi scaricarne altri) e la versione mobile del sega master sistem , ma nessuno ne ha parlato
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è perché si parla solo di nintendo!!! qualche mese fa ho visto il mini megadrive in versione fissa e mobile , con una trentina di giochi preinstallati(sulla versione mobile c'è la scheda sd dove se non ho capito male puoi scaricarne altri) e la versione mobile del sega master sistem , ma nessuno ne ha parlato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon è fatto da sega ed esiste da moltissimo tempo
Comment
-
...e comunque su una cosa Supertossico ha la santa ragione: nell'era del Terabyte, è vergognoso che Nintendo preinstalli una dozzina di giochi dentro la console; mi vengono in mente giusto un paio di centinaia di giochi che meritavano di essere lì dentro.
Il mini Nes l'ho "mancato" per un soffio per colpa della pessima politica di Nintendo con le sue false promesse di approvvigionamenti; vediamo se riescono a farmi incazzare anche questa volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiofelice possessore del mini nes, spero di riuscire a non perdere anche questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio...e comunque su una cosa Supertossico ha la santa ragione: nell'era del Terabyte, è vergognoso che Nintendo preinstalli una dozzina di giochi dentro la console; .
Comment
-
A me fa più strano leggere di gente che pensa che la Nintendo sia la sola cattiva, perché rivendere una console del dopo guerra, esclusivamente per guadagnare soldi facili con l'effetto nostalgia. Siamo nel 2017 inoltrato, e ancora si pensa che ci siano multinazionali che hanno a cuore i propri acquirenti, e che non li vedono solo come giganteschi portafogli da svuotare.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa gente sta già facendo la fila per i preorder, quindi chi è più stolto? Per Nintendo massimo risultato con il minimo sforzo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa gente sta già facendo la fila per i preorder, quindi chi è più stolto? Per Nintendo massimo risultato con il minimo sforzo.
Pensate se Nintendo c'avesse ficcato dentro tutti i giochi della Virtuaconsole, e per ogni gioco avesse dovuto aggiungere il relativo prezzo al costo totale della macchina...
E' comunque vero che potevano far uno store dove fossero disponibili tutti i giochi e una persona scegliesse quali comprare.
Comment
Comment