Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One X scaricherà sempre gli assets in 4K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One X scaricherà sempre gli assets in 4K

Possessori di TV a 1080p, siete avvisati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Intanto che ci siamo, attacchiamo questa console delle meraviglie ad un bel CRT 14" Phonola e godiamocela con delle meravigliose cuffiette spugnose a filo, quelle fighe con l'archetto metallico a vista. :-)
    Un'esperienza che appaga tutti i sensi. Di colpa.

Comment

Ma se xbox one x fa il supersampling sulle tv fhd, perche dite che é inutile?

Comment

Morale, di sicuro di sarà bisogno di un disco esterno ed in più chi non avrà una fibra giocherà una settimana in ritardo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Ma se xbox one x fa il supersampling sulle tv fhd, perche dite che é inutile?
          IMHO senza una tv 4K è uno spreco. Il supersampling è poca roba in confronto alla differenza di dettaglio del 4K e all'HDR (pochi ne parlano ma non è da sottovalutare) che un pannello recente può offrire. A questo punto meglio tenersi la vecchia One o, nel caso si parta da zero, risparmiare dei soldini e pigliarsi la S.
          Vedremo comunque cosa sarà capace realmente di fare a novembre...

Comment

Io mi auguro che per 500 euro abbia un hd da 2 tera e che abbiano previsto anche capacità superiori dato la mole dei giochi in 4k.
            Ma sarebbe tutto troppo bello...

Comment

Con la mia connessione se prendo un gioco al d1 comincio a giocarlo quando il resto del mondo lo ha già finito...

Comment

la vera domanda è ,perché passare ai 4k quando si potrebbe giocare a 2k con molti più filtri che rendano l immagine gradevole? il 4k è solo una super risoluzione che va ad appesantire la mole di lavoro della console !

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Io mi auguro che per 500 euro abbia un hd da 2 tera e che abbiano previsto anche capacità superiori dato la mole dei giochi in 4k.
                  Ma sarebbe tutto troppo bello...
                  È già stato dichiarato un disco da un tera.

Comment

Originariamente Scritto da lordaxl Visualizza Messaggio
                    È già stato dichiarato un disco da un tera.
                    Ah me lo ero perso... sorry
                    Però la ritengo una scelta davvero poco felice.

Comment

2017 ancora 2Terabyte vergognatevi;con tutto quel peso per ogni gioco,5tb vanno bene.Dovremmo fare una petizione ma che cavolo.

Comment

Se ho un output in 4K nativo, l'unico modo per godermelo è con un pannello in 4K...se ho uno schermo in FHD e la console (o la TV) deve ridurre e "downscalre", avrò gli stessi problemi che potrei avere con l'Upscaling in termini di qualità.
                        Detto ciò...se uno ha un pannello in 1080p...davvero prendete una OneS che è una macchina eccellente.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          2017 ancora 2Terabyte vergognatevi;con tutto quel peso per ogni gioco,5tb vanno bene.Dovremmo fare una petizione ma che cavolo.
                          Però non lamentarti se poi la console costa 600€. Non vedo dove sia il problema:

1 - Installi, giochi, disinstalli
                          oppure
                          2 - ti compri un disco esterno

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                            Però non lamentarti se poi la console costa 600€. Non vedo dove sia il problema:

1 - Installi, giochi, disinstalli
                            oppure
                            2 - ti compri un disco esterno

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Voglio la comodità e te la compri tu per 600; per me un computer li vale che posso smontare e rimontare.

Comment

Working...
                              X