Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One X scaricherà sempre gli assets in 4K
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMa se xbox one x fa il supersampling sulle tv fhd, perche dite che é inutile?
Vedremo comunque cosa sarà capace realmente di fare a novembre...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo mi auguro che per 500 euro abbia un hd da 2 tera e che abbiano previsto anche capacità superiori dato la mole dei giochi in 4k.
Ma sarebbe tutto troppo bello...
Comment
-
Originariamente Scritto da lordaxl Visualizza MessaggioÈ già stato dichiarato un disco da un tera.
Però la ritengo una scelta davvero poco felice.
Comment
-
Se ho un output in 4K nativo, l'unico modo per godermelo è con un pannello in 4K...se ho uno schermo in FHD e la console (o la TV) deve ridurre e "downscalre", avrò gli stessi problemi che potrei avere con l'Upscaling in termini di qualità.
Detto ciò...se uno ha un pannello in 1080p...davvero prendete una OneS che è una macchina eccellente.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio2017 ancora 2Terabyte vergognatevi;con tutto quel peso per ogni gioco,5tb vanno bene.Dovremmo fare una petizione ma che cavolo.
1 - Installi, giochi, disinstalli
oppure
2 - ti compri un disco esterno
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio2017 ancora 2Terabyte vergognatevi;con tutto quel peso per ogni gioco,5tb vanno bene.Dovremmo fare una petizione ma che cavolo.
1 - Installi, giochi, disinstalli
oppure
2 - ti compri un disco esterno
Comment
Comment