Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciati i titoli gratuiti di Luglio su PSN Plus
Collapse
X
-
Si, davvero bella roba. A me non è piaciuto tantissimo, ma aggratis va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioquesti si sono impazziti di botto XD il mese scorso life is strange e a luglio until dawn e GOT??che abbiano cambiato politica??secondo me avrebbero molte più persone abbonate se mettessero sempre giochi come questi.
Comment
-
Possiedo già sia Until Dawn che GOT. Until Dawn è un giocone, secondo me (e mi rivenderò la versione fisica, a questo punto). GOT è un platino facile e nulla più. La storia è interessante in alcuni punti ma uno dei lavori meno riusciti di TellTale. Mi fa molto piacere per Darkstalkers che ancora non avevo recuperato tra i vari arcade.
A voler essere pignoli, forse un po' troppe avventure visto che "veniamo" (già finito anche quello tempo fa, amando il genere) da Life is Strange.
Bel mese, comunque, le cose sembrano iniziare a girare un po' meglio da giugno!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosta arrivando Scorpio, Sony inizia a mettere pepe
Comment
-
In generale ho notato che in Estate la qualità dei titoli Plus tende ad aumentare. Evidentemente Sony sa che la gente preferisce uscire di casa per andarsene al mare o vedere gli amici che non restare a casa a videogiocare, e a questo punto molti potrebbero pensare "questo mese non rinnovo il plus e aspetto settembre/ottobre". E invece...
Comment
Comment