Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mondo di Darksiders 3 sarà più piccolo del 2
Collapse
X
-
Devo ancora decidermi a iniziare il due (ho adorato e divorato il primo). Ma il mondo di gioco è così grande? Negli ultimi tempi, non perché, ma ho cominciato a odiare i titolo con un mondo di gioco vasto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDevo ancora decidermi a iniziare il due (ho adorato e divorato il primo). Ma il mondo di gioco è così grande? Negli ultimi tempi, non perché, ma ho cominciato a odiare i titolo con un mondo di gioco vasto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioI mondi, al plurale. Presi singolarmente non sono eccessivamente grandi, però sono cinque (anche se soltanto due sono quelli davvero grandi). Sono anche molto lineari (pur dandoti maggiore libertà rispetto al primo episodio), quindi la loro funzione è più che altro quella d'incrementare la longevità e dare qualche missione secondaria. Nulla a che vedere con Skyrim, Far Cry eccetera.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerfetto, grazie per le ottime info. Quindi il mondo di gioco è simile al primo (ovvero tanti ambienti separati tra loro ma liberamente esplorabili), ma con aree più grandi. Messa così, non è tanto male come cosa.
Comment
-
Dovevo iniziarlo subito dopo il primo, ma sono arrivati titoli su titoli e ho rimandato. E visto l'andazzo, non lo recupererò tanto presto. Pur avendo tanta voglia di rimettermi nei panni di uno dei cavalieri dell'Apocalisse.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io non li capisco, all'inizio avevano detto che sarebbe stato più piccolo del 2, poi durante l'intervista dopo il reveal prima dell'E3 avevano invece detto che sarebbe stato più grande del 2 ed adesso di nuovo più piccolo, mah...Ware Wa Kumo - Juuza
Comment
Comment