Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè sono state eliminate le torri e la minimappa in Far cry 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco perchè sono state eliminate le torri e la minimappa in Far cry 5

Ubisoft precisa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda questa può rivelarsi una gran cosa. Seppur divertenti, le meccaniche delle torri avevano iniziato a stancare. E anche la mancanza della mini mappa, può rivelarsi un'ottima cosa.

P.S. non ho capito il commento finale. Non era stato confermato il fatto di poter affrontare tutta l'avventura con un amico?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si, ma solo online.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si, ma solo online.
        Quando ho letto io la notizia non era specificato se online o in locale. Comunque da quel che ricordo, solo in far cry 3 si poteva giocare l'avventura alternativa in locale. E i ricordi di quella modalità erano tutto tranne che positivi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ottimo. La meccanica delle torri non mi dispiaceva, ma preferisco crearmi dei punti di riferimento visivi personali piuttosto che ricevere tutte le informazioni sulla minimappa (o scoprire le posizioni di tutto salendo sulle torri).
          Writer's Republic!

Comment

Ok per le torri. Ma la questione mini mappa bastava dare la possibilità di scegliere se averla o meno.

Comment

Alberto Angela presenta: Far Cry 5, il piacere della scoperta. :-)
              Per me è una buona cosa, renderà l'esperienza un pizzico più imprevedibile.

Comment

Può rivelarsi un azzardo vincente

Comment

Peccato...essendo cresciuto con i free roaming anni 2000, vederne uno senza minimappa è un po' come vedere un puzzle senza un pezzo in angolo... ci dovrò fare l'abitudine, anche perchè oramai senza il navigatore e senza il GPS del cellulare non so orientarmi e raggiungere una destinazione nella mia zona...figurarsi in uno stato immaginario e dalla vastità come quella dei Far Cry.

Comment

posso capire l'assenza della minimappa...se c'è cmq una mappa da poter aprire nell'inventario consultabile all'occorrenza.
                    facciamo che un utente non riesca a giocare per svariati giorni, riprende il gioco e non ha idea di dove si trova...non mi sembra una gran scelta.

la minimappa mi sembra sia stata introdotta proprio per togliere il fastidio di dover continuamente aprire l'inventario e selezionare una mappa...ovvio che l'assenza a schermo aiuti l'immersività, avendo un bel quadrato/cerchio nel monitor in + da vedere.

Comment

per me saranno cose che venderanno con il primo dlc XD

Comment

Working...
                      X