Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza diventerà una serie annuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza diventerà una serie annuale

Turn 10 serra i tempi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prevedo un forte calo di qualità

Comment

Personalmente non ci ho mai visto nulla di positivo nei giochi a uscita annuale. Ok, sì daranno il cambio tra il forza classico e Horizon, però non so fino a che punto due anni di lavoro per gioco possono garantire ottima qualità.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si vede con i vari titoli sportivi che bella roba sia l'uscita annuale...
        Robe che non riesci a distinguere l'una dall'altra, condite da dichiarazioni pagliaccesche dei vari PR a cui ormai possono credere solo i bimbiminkia.
        Eppure continuano a vendere, purtroppo, perchè i giocatori consapevoli non sono la fetta più importante del mercato.
        La qualità sta diventando un bene sempre più raro di questi tempi, signori miei.
        Mi sfugge però una cosa, forse interpreto male l'articolo. Se non sbaglio, tra i vari capitoli della serie "classica" sono sempre passati due anni, idem per la derivata Horizon. Non è che effettivamente intendano un capito all'anno sia per una serie che per l'altra?

Forza Motorsport 2005
        Forza Motorsport 2 2007
        Forza Motorsport 3 2009
        Forza Motorsport 4 2011
        Forza Motorsport 5 2013
        Forza Motorsport 6 2015
        Forza Motorsport 7 2017

Serie Horizon

Forza Horizon 2012
        Forza Horizon 2 2014
        Forza Horizon 3 2016

Comment

Hanno detto "diventerà una serie annuale". Quindi penso che a cominciare da questo forza7, vedremo un titolo all'anno con la dicitura forza.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Hanno detto "diventerà una serie annuale". Quindi penso che a cominciare da questo forza7, vedremo un titolo all'anno con la dicitura forza.
            Da come l'ho capita io, ogni anno ci saranno sia un Forza "normale" che un Horizon, anche se nell'articolo si dice che "Evidentemente i due anni tra un episodio e l'altro potrebbero essere sufficienti per rilasciare sempre prodotti di alto profilo". Boh...

Comment

Quindi fra dieci anni ci sarà Forza Motorsport 17 e Forza Horizon 13...
              Spero inizino a denominarli come i FIFA...ForzaMotorsport2018, 19, 20...

In ogni caso...meglio che non ho più una XBOX, perchè se loro credono che io gli avrei comprati ogni anno, avevano ragione.
              A parte gli scherzi...io non apprezzo quando un gioco è a cadenza annuale. secondo me un tripla A necessita di almeno 2 anni di sviluppo.
              L'Importante secondo me è non sfondare a livelli critici (7-10 o più anni per certi titoli)
              Last edited by AtlasZX; 30 June 2017, 21:16.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                esatto, infatti hanno detto che con l'alternarsi di Forza e Forza Horizon il marchio potrebbe arrivare a cadenza annuale.
                hanno anche detto che l'alternanza delle tue tipologie di gioco gli viene bene per migliorare
                Last edited by El Fundo; 01 July 2017, 13:50.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X