Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I creatori di Cuphead si sono indebitati per finire il gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I creatori di Cuphead si sono indebitati per finire il gioco

    Un motivo in più per comprare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    speriamo diventi multipiatta , per recuperare le spese dovranno vendere parecchio , ma ormai ci saranno 10 possessori di one al mondo (e mi sembra giusto )! l unica soluzione è il multipiatta , che su ps4 stravenderebbe!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      speriamo diventi multipiatta , per recuperare le spese dovranno vendere parecchio , ma ormai ci saranno 10 possessori di one al mondo (e mi sembra giusto )! l unica soluzione è il multipiatta , che su ps4 stravenderebbe!
      io sapevo 40 milioni, ma forse mi son perso qualcosa....

      detto ciò, dopo questo retroscena, penso che comprerò il gioco anche solo per sostenere questi sviluppatori che hanno messo la passione davanti ai soldi, cosa più unica che rara! quando esce?

      Comment


      • #4
        Il giocato dell'e3 mi ha entusiasmato non poco. Lo stile grafico cartoon anni 30 (e anni 30 vero?) credo sia una dellw cose che più ha attirato la mia attenzione. Spero per loro che diventi un piccolo grande successo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Ma è esclusiva One e OneX?
          Io credevo uscisse pure su Win10 D-:

          Comment


          • #6
            Ricordi bene, è anche su Windows 10

            Comment


            • #7
              Ma io pensavo che essendo un esclusiva MS fosse la stessa MS a finanziare il progetto..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Ma io pensavo che essendo un esclusiva MS fosse la stessa MS a finanziare il progetto..
                quando non hai un publisher serio alle spalle ti indebiti o fallisci. spero per loro che il gioco venda perché se lo meritano sia loro che cuphead
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Credevo che essendo esclusiva, ms avesse pagato per averlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Credevo che essendo esclusiva, ms avesse pagato per averlo.
                    Purtroppo non funziona così...o per meglio dire, dipende, SONY ad esempio da un budget che (forse) calcolano essere poco più del minimo indispensabile per lo sviluppo e non importa chi sei, devi starci o trovare un'altra fonte di guadagno.
                    M$ da quello che so, non finanzia direttamente gli studi (non first party) di cui è publisher, tipo da una somma di denaro ad ognuno di loro.
                    E' vero che così facendo alcuni giochi potrebbero non vedere la luce (Scalebound), ma è anche vero che in questa maniera hai molti più titoli che al massimo, se gli sviluppatori non ci stanno con i soldi, riducono di qualità... non è il caso di CupHead.

                    Comment


                    • #11
                      Datemi pure del pignolo,però voi di Gamesurf avreste potuto fare una recensione del gioco,giusto per capire come è fatto...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Datemi pure del pignolo,però voi di Gamesurf avreste potuto fare una recensione del gioco,giusto per capire come è fatto...
                        Difficile farla con così tanto anticipo visto che il gioco esce il 27 settembre

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                          Difficile farla con così tanto anticipo visto che il gioco esce il 27 settembre
                          No doncosciadipollo, ha ragione lui... Io sono ancora più pignolo e dico che quelli di Gamesurf avrebbero potuto anche farla una recensione di Final Fantasy VII remake e Death Stranding!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Datemi pure del pignolo,però voi di Gamesurf avreste potuto fare una recensione del gioco,giusto per capire come è fatto...
                            prima di criticare però snake, informati su quando esce il gioco. in ogni caso, errare è umano e noi ti vogliamo bene XD

                            Comment


                            • #15
                              Io giuro...ero convinto fosse già uscito prima di questo E3.
                              Sarà perchè sono 2 anni che vedo dei gameplay di molteplici livelli?

                              Comment

                              Working...
                              X